Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti ragazzi! A breve dovrei montare ingresso USB e interfaccia bluetooth. Momentaneamente ho un ingresso aux. Sapete consigliarmi un cavo aux per collegare il mio iphone in attesa dei "lavoretti"? (che non costi una paccata :) )

grazie.

Ale

Inviato (modificato)

Buongiorno a tutti ragazzi! A breve dovrei montare ingresso USB e interfaccia bluetooth. Momentaneamente ho un ingresso aux. Sapete consigliarmi un cavo aux per collegare il mio iphone in attesa dei "lavoretti"? (che non costi una paccata :) )

grazie.

Ale

Modificato da LucasCooper
Inviato

Un semplice cavetto preso all'euronics a 3€ lo colleghi dove nell'iphone di solito ci attacchi le cuffie e il gioco è fatto :) cioè in 2 anni io non ho mai avuto un problema e funziona perfettamente :naughty:

Inviato

Perfetto, perchè ho visto dei prezzi esorbitanti x un cavetto delle balle (tipo 40/50euro). eheheheh

E' un maschio-maschio?

• Like 1
Inviato

Sì, non ti fare fregare soldi inutili soprattutto ora che è una cosa provvisoria, prendi sto cavetto e via ;)

• Like 1
Inviato

Rinnovo la discussione per chiedervi un ulteriore chiarimento :D

Oltra a un normale cavo aux, serve anche uno sdoppiatore? Perchè la mini ha due ingressi (uno con contorno bianco e uno con contorno rosso)

Grazie ragassuoli

Inviato

di solito bianco e rosso vuol dire che un uscita è mono e l atra e stereo come nelle tv tu fa cosi mettila nel rosso k dovrebbe essere stereo se non sbaglio ,senno prova al bianco hahahahah e non ce pensa chiu hahaha

Inviato

di solito bianco e rosso vuol dire che un uscita è mono e l atra e stereo come nelle tv tu fa cosi mettila nel rosso k dovrebbe essere stereo se non sbaglio ,senno prova al bianco hahahahah e non ce pensa chiu hahaha

• 1 anno dopo...
Inviato

Anche a me fa un disturbo in sottofondo con l'aux che aumenta col volume alto e lo fa anche con cavi diversi.. se collego il samsung si sente molto piu che collegando un iphone.. fastidioooo

Inviato

Si il suono tipo fruscio è proprio quello, ho un cavo Hama è uno tipo della cellular line, succede solo in macchina, lo stesso collegato allo stereo di casa non fa alcun sibilo.. Per questo l'avevo escluso! Appena me ne passa uno diverso per casa ci riprovo.

• Crea Nuovo...