Pozzame Inviato 15 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2013 Si si.. Ma la pompa dovrebbd dare altri sintomi giusto? Io so del minimo irregolare, ma potrebbe pure essere una candela, e poi credo che fatichi a prendere i giri, ma dipende dai casi. Poi, se non ricordo male, fischia. Prova a fare un cerca, che se ne è parlato. Io non ne sono sicuro degli altri sintomi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clabat Inviato 15 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2013 Ma nei rapporti bassi sale fino al limitatore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 15 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2013 minimo irregolare e agli alti motore murato...pompa della benzina al 100% quando avevo problemi alla pompa(che in seguito cambiai)si comportava esattamente così il mio due ruote.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ludo91 Inviato 15 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2013 btw, se quando ti han mappato ti han detto (te lo sto scrivendo perche` non riesco a interpretare il "mappata con vpower") di usare sempre la 100ottani devi- appunto- usare la 100 ottani e non metterti a tirare con la solitabenza pena il rischio detonazioni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fantinelli89 Inviato 16 Settembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2013 Ma nei rapporti bassi sale fino al limitatore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fantinelli89 Inviato 16 Settembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2013 btw, se quando ti han mappato ti han detto (te lo sto scrivendo perche` non riesco a interpretare il "mappata con vpower") di usare sempre la 100ottani devi- appunto- usare la 100 ottani e non metterti a tirare con la solitabenza pena il rischio detonazioni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clabat Inviato 16 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2013 si si arriva a limitatore volendo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivan! Inviato 16 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2013 tra benza normale a la w power se fosse non ti prende i gradi di anticipo con la normale, ma non è li il problema hai rapporti bassi a limitatore ci arriva x inersia essendo una cosa molto veloce. mi sbagliero ma hai un problema di mappa 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mamodesign Inviato 16 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2013 (modificato) Si si.. Ma la pompa dovrebbd dare altri sintomi giusto? Modificato 16 Settembre 2013 da mamodesign Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fantinelli89 Inviato 16 Settembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2013 Allora una premessa d'obbligo: sono tutt'altro che un esperto... leggo e mi documento per pura passione ma non ho la pretesa di essere un competente. Ciò detto, se fosse la pompa dell'alta pressione i conti non mi tornano. Perchè lo fa solo in sesta??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fantinelli89 Inviato 16 Settembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2013 tra benza normale a la w power se fosse non ti prende i gradi di anticipo con la normale, ma non è li il problema hai rapporti bassi a limitatore ci arriva x inersia essendo una cosa molto veloce. mi sbagliero ma hai un problema di mappa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati