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Inviato

Si si..

Ma la pompa dovrebbd dare altri sintomi giusto?

Io so del minimo irregolare, ma potrebbe pure essere una candela, e poi credo che fatichi a prendere i giri, ma dipende dai casi.

Poi, se non ricordo male, fischia.

Prova a fare un cerca, che se ne è parlato. Io non ne sono sicuro degli altri sintomi...

Inviato

minimo irregolare e agli alti motore murato...pompa della benzina al 100%

quando avevo problemi alla pompa(che in seguito cambiai)si comportava esattamente così il mio due ruote....

Inviato

btw, se quando ti han mappato ti han detto (te lo sto scrivendo perche` non riesco a interpretare il "mappata con vpower") di usare sempre la 100ottani devi- appunto- usare la 100 ottani e non metterti a tirare con la solitabenza pena il rischio detonazioni...

Inviato

btw, se quando ti han mappato ti han detto (te lo sto scrivendo perche` non riesco a interpretare il "mappata con vpower") di usare sempre la 100ottani devi- appunto- usare la 100 ottani e non metterti a tirare con la solitabenza pena il rischio detonazioni...

Inviato

tra benza normale a la w power se fosse non ti prende i gradi di anticipo con la normale, ma non è li il problema hai rapporti bassi a limitatore ci arriva x inersia essendo una cosa molto veloce. mi sbagliero ma hai un problema di mappa

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Inviato

Allora una premessa d'obbligo: sono tutt'altro che un esperto... leggo e mi documento per pura passione ma non ho la pretesa di essere un competente.

Ciò detto, se fosse la pompa dell'alta pressione i conti non mi tornano. Perchè lo fa solo in sesta???

Inviato

tra benza normale a la w power se fosse non ti prende i gradi di anticipo con la normale, ma non è li il problema hai rapporti bassi a limitatore ci arriva x inersia essendo una cosa molto veloce. mi sbagliero ma hai un problema di mappa

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