Mangiacurve de Milàn Inviato 31 Agosto 2013 Segnala Inviato 31 Agosto 2013 Allora, se fai più di 10mila km annui prendi una Cooper cabrio e mettigli l'impianto a gpl, altrimenti prendila lo stesso e goditela a benzina. Le prestazioni sono discrete, certo non aspettarti la coppia del 2.0tdi, anche perché la cabrio è più pesante, cmq la mini cabrio è una figata e 5mila € è un gran prezzo! Controlla la capote, il motore è una roccia, chiedi il libretto dei tagliandi per verificare chilometraggio e manutenzione
Albert clubman soho Inviato 31 Agosto 2013 Segnala Inviato 31 Agosto 2013 Allora, se fai più di 10mila km annui prendi una Cooper cabrio e mettigli l'impianto a gpl, altrimenti prendila lo stesso e goditela a benzina. Le prestazioni sono discrete, certo non aspettarti la coppia del 2.0tdi, anche perché la cabrio è più pesante, cmq la mini cabrio è una figata e 5mila € è un gran prezzo! Controlla la capote, il motore è una roccia, chiedi il libretto dei tagliandi per verificare chilometraggio e manutenzione
Mangiacurve de Milàn Inviato 31 Agosto 2013 Segnala Inviato 31 Agosto 2013 1500€, che recuperi in un paio di anni....vabe, io non metto il gas perché con 5mila km/anno non recupero più la spesa dell'impianto, ma se ci fai tanta strada...hai un cabrio che ha i costi di gestione del diesel, anzi, un po' meno
Messaggi raccomandati