Vai al contenuto

rottura pinna porta-antenna

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi,ho fatto una cazzata immane...vado sempre al solito autolavaggio da anni e nn ho mai avuto problemi a non togliere l'antenna radio ( una simoni racing cortissima) si vede ke hanno registrato il sensore fatto da ke mi ha stroncato un pezzettino di plastica ke tiene l'antennina. Non ho compromesso il funzionamento radio-navigazione sembra funzioni tutto alla perfezione in effetti la pinna ke butta l'aria x l'asciugatura ci ha strusciato cn la parte in gomma ...kiedevo se era possibile cambiare tutta la pinna eventualmente mi indicate come smontarla? caso sapete anke il prezzo?

metto foto...

grazie post-4970-13763260712502_thumb.jpg

SPUM iPhone

post-4970-13763260712502_thumb.jpg

Inviato

ciao ragazzi,ho fatto una cazzata immane...vado sempre al solito autolavaggio da anni e nn ho mai avuto problemi a non togliere l'antenna radio ( una simoni racing cortissima) si vede ke hanno registrato il sensore fatto da ke mi ha stroncato un pezzettino di plastica ke tiene l'antennina. Non ho compromesso il funzionamento radio-navigazione sembra funzioni tutto alla perfezione in effetti la pinna ke butta l'aria x l'asciugatura ci ha strusciato cn la parte in gomma ...kiedevo se era possibile cambiare tutta la pinna eventualmente mi indicate come smontarla? caso sapete anke il prezzo?

metto foto...

grazie /index.php?app=core&module=attach&section=attach&attach_rel_module=post&attach_id=11672">ImageUploadedByTapatalk1376326069.671599.jpg

SPUM iPhone

Inviato

scusa le significa abbassare?

devo svitare l'antenna e dentro cè una vite da svitare?

SPUM iPhone

Inviato

Ciao. Per smontarla devi solo abbassare io celo della mini e svitare il bullone che la mantiene e sganciare i cavi e riattaccare il tutto all'altra. Comunque la base viene sui 170 euro più o meno.

Inviato

Bravissimo peró solo nella parte posteriore...vai nella sezione exterior per r56 ecc e c'è il tutorial che si intitola montaggio pinna...sto col cel e quindi non te lo posso taggare scusami

Se non lo trovi dimmelo

• Crea Nuovo...