Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Grazie per i codici Andi :)

Dai, goditela e facci sapere come va.

Magari a sto punto, chiuso il discorso della garanzia, puoi anche "affinare" un pò la mappa :naughty::naughty:

Modificato da clabat
Inviato

io nn ho ancora capito dove sta sto tubo col riduttore.... e visto quello che affermi vorrei provvedere alla sostituzione con quello nuovo''modificat''... attendo tue notizie...

ps cortesemente ti chedo di inserire il tuo cognome correttamente, i tuoi dati saranno visibili solo a te e ai mod...

Luka

Inviato

io nn ho ancora capito dove sta sto tubo col riduttore.... e visto quello che affermi vorrei provvedere alla sostituzione con quello nuovo''modificat''... attendo tue notizie...

ps cortesemente ti chedo di inserire il tuo cognome correttamente, i tuoi dati saranno visibili solo a te e ai mod...

Luka

• 2 settimane dopo...
Inviato

ragazzi chi è cosi' gentile da postarmi una foto da montata dove si vede sto riduttore che nn riesco a capire quale è??

ps magari anche 2 foto di quello nuovo e vecchio a confronto... grazie

luka

Inviato

Ahahah sei proprio preoccupato. Allora Luka e semplice sfila il tubo che va dalla turbina alla scatola filtro, quello per intenderci dove è anche collegato il tubetto dei vapori dell'olio, nel tubo dalla parte della turbina se infili le dita dentro sentirai questo gommino che fa da riduttore e guarnizione perché è più morbido del tubo che è realizzato in plastica più dura. Spero di essere stato esaustivo, per le foto non ti posso aiutare perché non ci capisco una mazza per caricarle sul forum.

Inviato

hahaha si sono in ansia hahaha

ok capito, ma quello nuovo che hai preso tu in cosa cambia da quello che montavi??

• Crea Nuovo...