AndreaMazzoli Inviato 5 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2013 ma quindi alla fine non te l'hanno cambiata in bmw
silverboy Inviato 5 Settembre 2013 Segnala Inviato 5 Settembre 2013 ma dove alla trebicar! ti hanno fatt storie
AndreaMazzoli Inviato 5 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2013 ma dove alla trebicar! ti hanno fatt storie
clabat Inviato 6 Settembre 2013 Segnala Inviato 6 Settembre 2013 (modificato) Grazie per i codici Andi :) Dai, goditela e facci sapere come va. Magari a sto punto, chiuso il discorso della garanzia, puoi anche "affinare" un pò la mappa Modificato 6 Settembre 2013 da clabat
luka 118d Inviato 6 Settembre 2013 Segnala Inviato 6 Settembre 2013 io nn ho ancora capito dove sta sto tubo col riduttore.... e visto quello che affermi vorrei provvedere alla sostituzione con quello nuovo''modificat''... attendo tue notizie... ps cortesemente ti chedo di inserire il tuo cognome correttamente, i tuoi dati saranno visibili solo a te e ai mod... Luka
Mini deluso Inviato 6 Settembre 2013 Segnala Inviato 6 Settembre 2013 io nn ho ancora capito dove sta sto tubo col riduttore.... e visto quello che affermi vorrei provvedere alla sostituzione con quello nuovo''modificat''... attendo tue notizie... ps cortesemente ti chedo di inserire il tuo cognome correttamente, i tuoi dati saranno visibili solo a te e ai mod... Luka
luka 118d Inviato 17 Settembre 2013 Segnala Inviato 17 Settembre 2013 ragazzi chi è cosi' gentile da postarmi una foto da montata dove si vede sto riduttore che nn riesco a capire quale è?? ps magari anche 2 foto di quello nuovo e vecchio a confronto... grazie luka
Mini deluso Inviato 17 Settembre 2013 Segnala Inviato 17 Settembre 2013 Ahahah sei proprio preoccupato. Allora Luka e semplice sfila il tubo che va dalla turbina alla scatola filtro, quello per intenderci dove è anche collegato il tubetto dei vapori dell'olio, nel tubo dalla parte della turbina se infili le dita dentro sentirai questo gommino che fa da riduttore e guarnizione perché è più morbido del tubo che è realizzato in plastica più dura. Spero di essere stato esaustivo, per le foto non ti posso aiutare perché non ci capisco una mazza per caricarle sul forum.
luka 118d Inviato 17 Settembre 2013 Segnala Inviato 17 Settembre 2013 hahaha si sono in ansia hahaha ok capito, ma quello nuovo che hai preso tu in cosa cambia da quello che montavi??
AndreaMazzoli Inviato 17 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2013 hahaha si sono in ansia hahaha ok capito, ma quello nuovo che hai preso tu in cosa cambia da quello che montavi??
PierQuez-63 Inviato 19 Settembre 2013 Segnala Inviato 19 Settembre 2013 anche alla mia quel tubone non riusciva a restare attaccato alla turba...alla fine ho risolto con del sigillante nero per fissare il riduttore al tubo e strotto il tutto con due fascette a vite anzichè 1
Messaggi raccomandati