Donato De Meo Inviato 8 Agosto 2013 Segnala Inviato 8 Agosto 2013 salve raga vi mostro una interessante modifica per avere la mini con un po di stile gp eliminazione griglia inferiore, scusatemi per le modifiche ma photoshop me l'hanno bloccato!
antoniolp93 Inviato 8 Agosto 2013 Segnala Inviato 8 Agosto 2013 io dovrei riverniciare il mio paraurti e molto probabilmente lo farò anchio.. intanto un ragazzo che conosco l'ha gia fatto...
Donato De Meo Inviato 8 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 8 Agosto 2013 fammi sapere il come l'ha fatto semmai perchè sono curioso :) io pero ci metto la griglia a listelli completamente in tinta
mini jcw Inviato 8 Agosto 2013 Segnala Inviato 8 Agosto 2013 avevo pensato anche io di farlo e, per rendere ancora più effetto para gp, di verniciare anche l'"incavo" dove stanno i fendi di nero e la parte attorno alla griglia inferiore, io volevo fare così la mia, mettendo anche le prese aria per i freni, photoshop al volo, Uploaded with ImageShack.us però sinceramente modificare un paraurti originale jcw non mi andava molto come idea, 1
Donato De Meo Inviato 8 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 8 Agosto 2013 il top sarebbe farsi sagomare una parte in vetroresina e incollarla al listello inferiore, cosa che mini garage non vuole farmi!
zagarà Inviato 15 Agosto 2013 Segnala Inviato 15 Agosto 2013 A me non piace... forse perchè la mia è gia senza targa quindi già è abbastanza vuota, invece sul para GP la lisciatura e quasi d'obbligo, avessi la GP lo avrei già fatto e la targa l'avrei buttata nel primo cassonetto ;)
Messaggi raccomandati