Thirdeye Inviato 7 Agosto 2013 Segnala Inviato 7 Agosto 2013 Finalmente mi sto decidendo a prendere un intercooler maggiorato. Lo so, GRS, preferibilmente motorsport version. All' inizio ero intenzionato a prendere un gp (per tutta una serie di ragioni e di caratteristiche adatte alle mie esigenze), modificare il diverter e provare l'iniezione di acqua e metanolo. Credo però che lascerò perdere il metanolo. Dato che il gp usato non lo trovo, credo che a breve ordinerò un grs. Siccomme sono un pò allocco e se leggo qualcosa bene o male un pò ci credo, volevo sapere se qualcuno di voi ha notizie un pò più attendibili (rispetto a chi lo vende) sull'intercooler airtec. Il diverter e la cover sembrano fatte meglio del grs, però vorrei sapere se il resto dei componenti è all'altezza. Promettono spudoratamente numeri persino migliori di quelli che vengono fuori con il grs. Sarà vero?
Minijuri Inviato 8 Agosto 2013 Segnala Inviato 8 Agosto 2013 io farei acqua e metanolo e basta ,per la mappa con l'iniezione di metanolo sarebbe da provare a mettere una ecu in parallelo con dei ruba corrente e lasciare l'alimentazione fuori . Poi prendere l'alimentazione di entrambe e collegarla i un interruttore deviatore . Dovrebbe funzionare dovrebbe . Oppure fare partire aqua mist dopo una certa pressione quindi lasciare la ecu originale e modificare la mappa partendo da quella pressione , se finisce il metanolo basta non tirare la macchina ed è ok . L'intercooler gp hai poco effetto di perdita pressione , si scalda subito ma dopo l'ori ma si anche raffredda subito . In molti qui hanno il grs vediamo chi ne ha provati un po
Thirdeye Inviato 8 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 8 Agosto 2013 (modificato) Beh, acqua e metanolo non è prorpio una passeggiata, nè come installazione, nè come gestione, per questo motivo l'ho accantonato. Come vanno il gp e il grs lo so, vorrei sapere qualcosa sull' airtec. Modificato 8 Agosto 2013 da Thirdeye
Il Generale Inviato 9 Agosto 2013 Segnala Inviato 9 Agosto 2013 Ecu in parallelo con ruba corrente ?!?! Daniele...non complicarti la vita...metti un gp e al massimo più avanti metti una 19..e via..
Il Generale Inviato 9 Agosto 2013 Segnala Inviato 9 Agosto 2013 Anche perché non ci sono dati oggettivi... e un miglioramento palese su GRS e gp..non può fisicamente esserci.. L'intercooler e' un compromesso..
Thirdeye Inviato 9 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2013 No, figurati se faccio di quei pasticci. Il metanolo è di certo la cosa migliore ma per le mie esigenze il gioco non vale la candela. Di gp non ne trovo, per quello ero intenzionato a prendre un grs motorsport. Chiedevo dell'airtec perchè sto prendendo delle cacatine da orranje, se era valido risparmiavo una spedizione, tutto qui. Dici di provare una 19...ma con la pompa acqua originale?Non è che girando oltre i 7000 poi rischio di perderci in alto?
Thirdeye Inviato 9 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2013 Tu cosa mi consigli tra gp e grs?
Minijuri Inviato 9 Agosto 2013 Segnala Inviato 9 Agosto 2013 quello che dico io si può fare Eccome , ma devi spegnere l'auto però quando disalimenti e rialimenti l'altra
Il Generale Inviato 9 Agosto 2013 Segnala Inviato 9 Agosto 2013 ...si vabbe' ... mi fermo cambio centralina ..ricodifico i moduli e parto ahahah Il metanolo non e' pizza e fichi..se arrivi ad avere una seconda mappa devi avere un fail safe Che swappa immediatamente la mappa no meth in caso di stop dell'iniezione...giri anche col 15/20% di benzina in meno quando inietta....
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