Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi.. ho una mini del 2011 con il pacch. luci... Ora ho scoperto che da poco sono stati aggiunti dei led davanti al cambio, per intenderci sotto il tunnel centrale dove c'è l'attacco usb-aux, che illumina tutto il vano porta oggetti... Sapete come si può fare per aggiungere questo led??? e se è possibile.... grazie..

Inviato

Ciao ragazzi.. ho una mini del 2011 con il pacch. luci... Ora ho scoperto che da poco sono stati aggiunti dei led davanti al cambio, per intenderci sotto il tunnel centrale dove c'è l'attacco usb-aux, che illumina tutto il vano porta oggetti... Sapete come si può fare per aggiungere questo led??? e se è possibile.... grazie..

Inviato

Ok aggiornaci.. cmq sono sicuro che non le monta solo la Goodwood ma da poco su tutte le mini con il pacch luci hanno introdotto questo led che cambia colore come il resto dei led a giro per gli interni della mini...

Inviato

direi che era ora che lo mettessero visto che rimane piuttosto buio la zona posacenere, comunque io mi soffermerei sui tappetini!!!!!! MA QUANTO FANNO PUTTANAIO IN PELO D'ORSO AHAH

MINI+Goodwood+06.JPG

Inviato

effetivamente... :blink: ma se alla mia ragazza mi presento con questi tappeti

penso che mi lascia.. cmq qui dentro ci manca la scatola dei ferrero rocher con Abrogio poi è perfetta...

• Crea Nuovo...