KingArty Inviato 5 Agosto 2013 Segnala Inviato 5 Agosto 2013 Ciao a tutti, sto per acquistare un cooper S della fine del 2007 e sto già guardando in giro per acquistare lo scarico della JCW. ho un pò di dubbi in merito perchè leggendo su internet trovo vari riferimenti e vi chiedo consiglio.: premetto che vorrei ottenere il sound tipico della JCW, ma allo stesso tempo non rendere la vita in auto un inferno. mi consigliate di comprare solo il terminale?? devo compare tutto lo scarico completo dal collettore?? leggo anche che esiste un sistema con il tubo centrale silenziato, vale la pena secondo voi?? grazie mille dell'aiuto. saluti a tutti
cippy Inviato 5 Agosto 2013 Segnala Inviato 5 Agosto 2013 Come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione, grazie. Prendi il terminale jcw step2. 1
KingArty Inviato 5 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2013 grazie mille!!! ho fatto la mia presentazione ;)
f4gSiMo Inviato 5 Agosto 2013 Segnala Inviato 5 Agosto 2013 sound della JCW >>>> terminale JCW step II un po' meno sound >>> terminale JCW step I
silverboy Inviato 5 Agosto 2013 Segnala Inviato 5 Agosto 2013 sound della JCW >>>> terminale JCW step II un po' meno sound >>> terminale JCW step I
Alessandro Andina Inviato 6 Agosto 2013 Segnala Inviato 6 Agosto 2013 Io ho jcw step 1 con downpipe skat e non è eccessivo come rumore...quando apri si sente, in rilascio e in cambiata tira di quelle legnate!!!!!
Andrewsxxx Inviato 6 Agosto 2013 Segnala Inviato 6 Agosto 2013 Si ma cooper s + step2 fa piu casino della jcw...
f4gSiMo Inviato 6 Agosto 2013 Segnala Inviato 6 Agosto 2013 Si ma cooper s + step2 fa piu casino della jcw... si vero, per via della differenza del centrale
silverboy Inviato 6 Agosto 2013 Segnala Inviato 6 Agosto 2013 Io ho jcw step 1 con downpipe skat e non è eccessivo come rumore...quando apri si sente, in rilascio e in cambiata tira di quelle legnate!!!!!
Pozzame Inviato 8 Agosto 2013 Segnala Inviato 8 Agosto 2013 Vai di kat 100 celle e terminale della JCW Factory (volgarmente detto StepII). Ma sei sicuro di voler prendere una 2007? Anche se Cippy non sarà daccordo, ma quelle spaccano tutte il motore. :-o A meno che non ha il motore cembiato di recente ti consiglio di lasciare perdere e prenderne una più recente. :-o Ti sei informato sul consumo di olio???
Giuly82 Inviato 21 Novembre 2013 Segnala Inviato 21 Novembre 2013 Salve a tutti per non aprire un nuovo topic chiedo qua...un ragazzo del mio paese mi darebbe il suo scarico JCW step 1 con centrale...secondo voi su una cabrio è troppo? Altra domanda da ignorante ma scusate...il centrale che ho io originale è diverso da quello JCW? Potrei magari abbinare solo il finale JCW col mio centrale originale o devo cambiare tutto? Grazie a tutti
f4gSiMo Inviato 21 Novembre 2013 Segnala Inviato 21 Novembre 2013 Salve a tutti per non aprire un nuovo topic chiedo qua...un ragazzo del mio paese mi darebbe il suo scarico JCW step 1 con centrale...secondo voi su una cabrio è troppo? Altra domanda da ignorante ma scusate...il centrale che ho io originale è diverso da quello JCW? Potrei magari abbinare solo il finale JCW col mio centrale originale o devo cambiare tutto? Grazie a tutti Come sound NON è troppo, anzi forse è troppo poco. Comunque puoi abbinarlo al centrale S ed è anche meglio dal punto di vista del sound perchè il centrale JCW è più tappato di quello della S.
dexter Inviato 21 Novembre 2013 Segnala Inviato 21 Novembre 2013 (modificato) Se hai il cat originale monta lo step1 e il centrale libero... Hai un sound davvero giusto Ps: è la configurazione che ho io Modificato 21 Novembre 2013 da dexter
clabat Inviato 21 Novembre 2013 Segnala Inviato 21 Novembre 2013 Se hai il cat originale monta lo step1 e il centrale libero... Hai un sound davvero giusto Ps: è la configurazione che ho io
Giuly82 Inviato 21 Novembre 2013 Segnala Inviato 21 Novembre 2013 Come sound NON è troppo, anzi forse è troppo poco. Comunque puoi abbinarlo al centrale S ed è anche meglio dal punto di vista del sound perchè il centrale JCW è più tappato di quello della S.
f4gSiMo Inviato 21 Novembre 2013 Segnala Inviato 21 Novembre 2013 Ok ma il mio amico mi ha detto che il centrale originale della mia è lungo e non si trova con solo il finale JCW e dovrei tagliarlo per fare il giusto abbinamento...è vero? si è vero 1
dexter Inviato 21 Novembre 2013 Segnala Inviato 21 Novembre 2013 Dexter, pura curiosità, ma sempre utile - spero - in un topic di scarichi. Hai il motore della step2 (quindi con compressore di maggior diametro) e scarico step1??
Giuly82 Inviato 21 Novembre 2013 Segnala Inviato 21 Novembre 2013 eh ma non mi va molto di rovinare uno scarico originale poi se voglio tornare indietro che faccio?...dite che centrale+finale JCW è sul serio troppo poco?
dexter Inviato 21 Novembre 2013 Segnala Inviato 21 Novembre 2013 Guarda su youtube ci sono mille video con varie configurazioni...
clabat Inviato 21 Novembre 2013 Segnala Inviato 21 Novembre 2013 Ottima osservazione, si al momento monto è come dici tu peró il diametro degli scarichi é lo stesso e ho pure il centrale libero... Comunque ancora ho percorso solo 100km con la mappa e non ho fatto una la mappa 211... Probabilmente compreró pure uno step2 per completare l'opera ;)
f4gSiMo Inviato 21 Novembre 2013 Segnala Inviato 21 Novembre 2013 Okkio, Dexter, prima di fare acquisti... non ci giurerei, ma ricordo di aver letto che un utente del forum esperto di preparazioni abbia verificato che anche sul 211 cv lo step1 dà risultati egregi, forse anche migliori dello step2 in termini prestazionali. Quoto Clabat. Per l'elaborazione è migliore lo step I.
dexter Inviato 21 Novembre 2013 Segnala Inviato 21 Novembre 2013 Okkio, Dexter, prima di fare acquisti... non ci giurerei, ma ricordo di aver letto che un utente del forum esperto di preparazioni abbia verificato che anche sul 211 cv lo step1 dà risultati egregi, forse anche migliori dello step2 in termini prestazionali.
aik Inviato 21 Novembre 2013 Segnala Inviato 21 Novembre 2013 interessante... magari faccio la prova... fin ora ho provato diversi scarichi ma mai lo step2 inoltre stavo pensando di rimanere con lo step1 per limitare la rumorosità perchè avevo una mezza idea di montare uno skat che alla fine dovrebbe risultare sempre meglio del catalizzatore originale (ma in questo caso rimonterei il centrale silenziato)... 1
f4gSiMo Inviato 21 Novembre 2013 Segnala Inviato 21 Novembre 2013 interessante... magari faccio la prova... fin ora ho provato diversi scarichi ma mai lo step2 inoltre stavo pensando di rimanere con lo step1 per limitare la rumorosità perchè avevo una mezza idea di montare uno skat che alla fine dovrebbe risultare sempre meglio del catalizzatore originale (ma in questo caso rimonterei il centrale silenziato)... Skat brutto! Sia per le elaborazioni che per rumore/revisione ecc ecc meglio un 100/200 celle
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