Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve ragazzi devo cambiare i fari nel mio mini cooper s del 2/2004 quale mi consigliate ? i miei sono un po ingialliti ho fatto la prova con il kit della arexon ma non funziona e mi sono deciso di cambiarli del tutto .... grazie

Inviato (modificato)

Io monto i dayline, e mi ci trovo bene.. Inoltre fanno la sua sporca figura, soprattutto da accesi ;)

Modificato da Umek
Inviato

Li ho presi da Luciano di lights4speed.. Si chiamano Dayline.. Se vuoi vederli, nella mia gallery c'è la foto da acceso.

Inviato

ragazzi volevo sapere io ho acquistato la macchina circa 2 settimane e monta il kit xenon alfamarket ... se mi fermano sono illegali, mi possono fare la muta? invece se acquisto dei angel eyes sono omologati?

Inviato

I fari prenderei quelli di alta qualità, quelli da 180€ secondo me lasciano il tempo che trovano.. Che io sappia gli xenon non si potrebbero montare successivamente, però con dei fari lenticolari non dovrebbero fare storie, anche perchè sembrano fari originali (per chi non se ne intende)..

• 2 settimane dopo...
Inviato

ragazzi volevo sapere io ho acquistato la macchina circa 2 settimane e monta il kit xenon alfamarket ... se mi fermano sono illegali, mi possono fare la muta? invece se acquisto dei angel eyes sono omologati?

Inviato

Per ora io non ho avuto problemi (tastatina tattica), ed ho quelli con la regolazione elettrica.. Se sono umani non ti fanno storie, te hai trovato delle merdacc*..

Inviato

Già....neanche tanto merdacc.... sono stati "magnanimi" menomale che alla fine mi hanno fatto andare... rifilandomi solo mezzora di paternale e raccomandazioni.. del tipo togli i led appena arrivi a casa... :) meglio mille ramanzine verbali che la multa e ritiro libretto.... :)

• Crea Nuovo...