rosario Inviato 3 Agosto 2013 Segnala Inviato 3 Agosto 2013 salve ragazzi devo cambiare i fari nel mio mini cooper s del 2/2004 quale mi consigliate ? i miei sono un po ingialliti ho fatto la prova con il kit della arexon ma non funziona e mi sono deciso di cambiarli del tutto .... grazie
rosario Inviato 3 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2013 mi sa che costano parecchio i rest.... invece per quanto riguarda i angel eyes come funzionano?
Umek Inviato 5 Agosto 2013 Segnala Inviato 5 Agosto 2013 (modificato) Io monto i dayline, e mi ci trovo bene.. Inoltre fanno la sua sporca figura, soprattutto da accesi ;) Modificato 5 Agosto 2013 da Umek
rosario Inviato 7 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2013 ciao umek dove li hai acquistati.. mi dici come si chiamano? grazie
Umek Inviato 7 Agosto 2013 Segnala Inviato 7 Agosto 2013 Li ho presi da Luciano di lights4speed.. Si chiamano Dayline.. Se vuoi vederli, nella mia gallery c'è la foto da acceso.
rosario Inviato 11 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2013 ragazzi ho visto anche questi mi sa che li prendo ... che ne pensate? li vende luciano a 180 euro
rosario Inviato 11 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2013 ragazzi volevo sapere io ho acquistato la macchina circa 2 settimane e monta il kit xenon alfamarket ... se mi fermano sono illegali, mi possono fare la muta? invece se acquisto dei angel eyes sono omologati?
Umek Inviato 12 Agosto 2013 Segnala Inviato 12 Agosto 2013 I fari prenderei quelli di alta qualità, quelli da 180€ secondo me lasciano il tempo che trovano.. Che io sappia gli xenon non si potrebbero montare successivamente, però con dei fari lenticolari non dovrebbero fare storie, anche perchè sembrano fari originali (per chi non se ne intende)..
Manuel Inviato 21 Agosto 2013 Segnala Inviato 21 Agosto 2013 ragazzi volevo sapere io ho acquistato la macchina circa 2 settimane e monta il kit xenon alfamarket ... se mi fermano sono illegali, mi possono fare la muta? invece se acquisto dei angel eyes sono omologati?
Umek Inviato 21 Agosto 2013 Segnala Inviato 21 Agosto 2013 Per ora io non ho avuto problemi (tastatina tattica), ed ho quelli con la regolazione elettrica.. Se sono umani non ti fanno storie, te hai trovato delle merdacc*..
Manuel Inviato 21 Agosto 2013 Segnala Inviato 21 Agosto 2013 Già....neanche tanto merdacc.... sono stati "magnanimi" menomale che alla fine mi hanno fatto andare... rifilandomi solo mezzora di paternale e raccomandazioni.. del tipo togli i led appena arrivi a casa... :) meglio mille ramanzine verbali che la multa e ritiro libretto.... :)
Messaggi raccomandati