Cooper D Inviato 31 Gennaio 2014 Segnala Inviato 31 Gennaio 2014 Ho la posibilita di acquistare una KW della Mini Challenge con piastre camber, sara troppo rígida per uso stradale? Adesso ho le molle Eibach con ammortizatori OEM che voglio cambiare per i B8, c'e molta differenza tra i KW challenge e il B12
jcwjubilee75 Inviato 31 Gennaio 2014 Segnala Inviato 31 Gennaio 2014 C'e' il confronto su elaborare ed e' superiore e poi puoi abbassarla a tuo piacimento.. Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2
jcwjubilee75 Inviato 31 Gennaio 2014 Segnala Inviato 31 Gennaio 2014 Ragazzi fate attenzione agli assetti spremuti in pista! Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2
Pino Inviato 1 Febbraio 2014 Segnala Inviato 1 Febbraio 2014 l'assetto che usa il mini challenge e un KW Clubsport molto rigido come idrauilica,cmq si puo' mpntare anche per usp stradale perche' e regolabile in estensione e comprensione e lo potresti montare con le tarature piu' morbide.
Cooper D Inviato 1 Febbraio 2014 Segnala Inviato 1 Febbraio 2014 (modificato) Troppo rígida non voglio la macchina, quindi continuero con la prima idea ( eibach + b8) Grazie per le risposte Modificato 1 Febbraio 2014 da cooper d
Thirdeye Inviato 2 Febbraio 2014 Segnala Inviato 2 Febbraio 2014 Le molle del kW Challenge hanno specifiche differenti rispetto al club sport "normale", che,probabilmente è il top...
mitology Inviato 6 Febbraio 2014 Segnala Inviato 6 Febbraio 2014 I b14 sono regolabili solo in altezza? O anche camber?
f4gSiMo Inviato 6 Febbraio 2014 Segnala Inviato 6 Febbraio 2014 I b14 sono regolabili solo in altezza? O anche camber? solo in altezza
mitology Inviato 6 Febbraio 2014 Segnala Inviato 6 Febbraio 2014 E sarebbe comunque una cosa fatta bene o solo a metà?
mitology Inviato 6 Febbraio 2014 Segnala Inviato 6 Febbraio 2014 Ma sarebbe comunque una cosa fatta bene o solo a metà? Un assetto completo di tutto cosa dovrebbe avere?
f4gSiMo Inviato 6 Febbraio 2014 Segnala Inviato 6 Febbraio 2014 Ma sarebbe comunque una cosa fatta bene o solo a metà? Un assetto completo di tutto cosa dovrebbe avere? il B14 basta e avanza, vai tranquillo... e poi eventualmente le piastre camber puoi metterle in un secondo momento
mitology Inviato 6 Febbraio 2014 Segnala Inviato 6 Febbraio 2014 Vado di assetto o di freni come primo step?
f4gSiMo Inviato 6 Febbraio 2014 Segnala Inviato 6 Febbraio 2014 Vado di assetto o di freni come primo step? indifferente secondo me... vanno fatti tutti e due
silverboy Inviato 7 Febbraio 2014 Segnala Inviato 7 Febbraio 2014 Vado di assetto o di freni come primo step?
EspositoCarmine Inviato 13 Gennaio 2015 Segnala Inviato 13 Gennaio 2015 Ciao ragazzi,allora l'inverno sta in fase di tramanto,quindi stavo nuovamente alla ricerca di un assetto. Con la precedente esperienza con AP;stavo optando qualcosa di più semplice però qualitativamente superiore. Ho intenzione di mettere un b12. Voglio pareri riguardante ilk confort,per la vivibilità quotidiana con strade distrutte di campagna,dossi sanpietrini viaggi a 4 ecc. Grazie della collaborazione vi ame <3
Allspeed82 Inviato 28 Maggio 2015 Segnala Inviato 28 Maggio 2015 Ciao ragazzi, sono intenzionato a montare un assetto eibach b12 che a quanto pare dai vostri commenti è un buonissimo compromesso o mi sbaglio? Cercando sulla baia ho notato che tra Italia e Germania ci sono 300 euro di differenza di prezzo :npi: secondo voi è normale o ho sbagliato qualcosa io? Vi posto i link: http://www.ebay.it/itm/Eibach-Bilstein-B12-Sportfahrwerk-Pro-Kit-MINI-MINI-R56-/371294165541?pt=LH_DefaultDomain_77&fits=Make%3AMINI%7CPlatform%3AR56%7CType%3ACooper+S&hash=item5672db5a25 http://www.ebay.it/itm/Kit-Assetto-BILSTEIN-EIBACH-B12-30mm-Mini-R56-Cooper-S-Kw-128-Cv-174-/230980351913?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item35c78077a9 se avete altro posto dove acquistare o consigli ovviamente sempre ben accetti da voi. Grazie!!!!
MassiMINI89 Inviato 28 Maggio 2015 Segnala Inviato 28 Maggio 2015 compralo dalla Germania…come abbiamo fatto tutti ;)
Allspeed82 Inviato 28 Maggio 2015 Segnala Inviato 28 Maggio 2015 compralo dalla Germania…come abbiamo fatto tutti ;)
spyke Inviato 28 Maggio 2015 Segnala Inviato 28 Maggio 2015 Se non hai troppi km con i vecchi metti 4 molle...altrimenti fai una cosa seria e prendi un regolabile che ti fai l auto alta o bassa come vuoi tu !!!
Allspeed82 Inviato 28 Maggio 2015 Segnala Inviato 28 Maggio 2015 Se non hai troppi km con i vecchi metti 4 molle...altrimenti fai una cosa seria e prendi un regolabile che ti fai l auto alta o bassa come vuoi tu !!!
spyke Inviato 28 Maggio 2015 Segnala Inviato 28 Maggio 2015 Si è giusto... A questo punto cambierei tutto...90k son gia abbastanza. .. Poi dipende l'uso che ne vuoi fare...
Allspeed82 Inviato 28 Maggio 2015 Segnala Inviato 28 Maggio 2015 beh ovviamente un po' più di stabilità in curva senza compromettere molto il comfort, visto che la pista non è la mia priorità e poi decisamente anche l'occhio vuole la sua parte ;)
spyke Inviato 28 Maggio 2015 Segnala Inviato 28 Maggio 2015 Per i miei gusti la mini sta bene bassa bassa...3 cm son pochi, per quello ho messo su i regolabili ♡♡♡ Se ti accontenti di 3cm va di B12 e non pensarci..
MassiMINI89 Inviato 28 Maggio 2015 Segnala Inviato 28 Maggio 2015 Hanno 90.000 km...però mettendo solo le molle gli amo non lavorerebbero al 100% perché non lo stelo non estensione non tornerebbe alla sua reale lunghezza o mi sbaglio? si ma attenzione! il regolabile è spettacolare, a me personalmente piace tantissimo…ma và saputo regolare! C'è poco da dire ragazzi se non si sà regolare un regolabile non rende come dovrebbe e anzi è anche peggio di prima…macchina se ne va via per un piccolo errore ,non perfetta distribuzione dei carichi, non assorbe le buche ecc francamente io ho visto veramente poche persone che sappiano mettere mano ad un regolabile, per lo più (il 95% delle persone) ho sentito che dicono "si ma è normale quando hai un assetto" per i comportamenti non proprio equilibrati per questo io consiglio sempre un buon assetto base come il B12, se non si ha la possibilità di mettere la machina sulle bilance o da un assettista cazzuto oltretutto, voglio ricordare che il B12 è un ottimo assetto , sopratutto per la città e penso che non abbia rivali tra i fissi non ha niente da regolare, abbassa il giusto per non toccare e la macchina è molto più sicura e confortevole @Allspeed82 se gli ammortizzatori non son morti puoi montarle 4 eibach per iniziare a vedere la differenza di guida…..non è una cosa che consiglio, ma io ormai ho visto tante persone che hanno montato le molle al tuo chilometraggio e stan ancora andando avanti (110000 km ) e gli ammo tengon ancora, la guida e il confort migliorano…però ovviamente non avrai mai un accoppiamento perfetto, l'ammortizzatore potrebbe andare a pacco su una buca , ammortizzatore che non lavora efficientemente perché una parte della corsa non è più disponibile, maggior usura ecc, ma penso che i miglioramenti sian maggiori ….potresti portar a morire gli ammo con due molle di seconda mano, oppure ti fai un bel B12 e stai sereno il regolabile te lo consiglierei solo se hai la possibilità di farlo regolare come si deve poi ognuno fa quello che vuole! :)
Allspeed82 Inviato 28 Maggio 2015 Segnala Inviato 28 Maggio 2015 Grazie a tutti, infatti la cosa che farò è acquistare i B12 e passa la paura ;)
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