spyke Inviato 29 Settembre 2013 Segnala Inviato 29 Settembre 2013 Abbesseró un po allora. Non ricordo più originale quanto erano le altezze
luka 118d Inviato 29 Settembre 2013 Segnala Inviato 29 Settembre 2013 No no no ma così è trooppo napoletana! Vorrei fartela provare ora,rispetto alla originale mini ha una guida da pavura..scenderó un pochetto cmq all'anteriore. Gli ammo poi devono anche lavorare un minimo per seguire le sconnesioni di ste strade del cazzo. scusa ma con napoletana che intendi? occhio perchè questo è un forum pubblico e certi luoghi comuni si DEVONO EVITARE.
spyke Inviato 29 Settembre 2013 Segnala Inviato 29 Settembre 2013 intendevo un po troppo marulla.. asd
luka 118d Inviato 29 Settembre 2013 Segnala Inviato 29 Settembre 2013 intendevo un po troppo marulla.. asd ecco era esattamente quello che immaginavo, per questa volta saro' clemente e nn ti metto l' avvertimento, ma evitiamo di usare sinonimi campati per aria, qui al nord girano macchine che sembrano uscite da fast & furious , cosa che nn ho ancora visto cosi diffusa al sud. certe frasi potrebbero risultare offensive per molti lettori del forum. grazie Luka 1
silverboy Inviato 29 Settembre 2013 Segnala Inviato 29 Settembre 2013 ecco era esattamente quello che immaginavo, per questa volta saro' clemente e nn ti metto l' avvertimento, ma evitiamo di usare sinonimi campati per aria, qui al nord girano macchine che sembrano uscite da fast & furious , cosa che nn ho ancora visto cosi diffusa al sud. certe frasi potrebbero risultare offensive per molti lettori del forum. grazie Luka
luka 118d Inviato 29 Settembre 2013 Segnala Inviato 29 Settembre 2013 non per me, io nn sono bergamasco hahahahah
silverboy Inviato 29 Settembre 2013 Segnala Inviato 29 Settembre 2013 non per me, io nn sono bergamasco hahahahah
Mr.Wonderful Inviato 30 Settembre 2013 Segnala Inviato 30 Settembre 2013 cosa ne pensate dell'assetto Vogtland? è un regolabile in altezza e compressione,fatto in teteschia,prezzo interessante qulacuno l'ha mai provato? http://www.vogtland.com/en/coil_over_suspension.php
jcwjubilee75 Inviato 30 Settembre 2013 Segnala Inviato 30 Settembre 2013 cosa ne pensate dell'assetto Vogtland? è un regolabile in altezza e compressione,fatto in teteschia,prezzo interessante qulacuno l'ha mai provato? http://www.vogtland.com/en/coil_over_suspension.php
Mr.Wonderful Inviato 30 Settembre 2013 Segnala Inviato 30 Settembre 2013 Quanti ne vogliono? Io sono incuriosito dall eibach pro street s ,ho preso il weitec ad 800 euro circa e sono sodfisfatto ma anche questo eibach mi attirava. Come prezzo siamo al livello del bilstein 14 e forse questo lo penalizza un po. il prezzo si aggiorna sulle 670,prezzo interessante per quello chiedevo e i parerei sembrano positivi...ma tieni il pro street che va benone
MassiMINI89 Inviato 30 Settembre 2013 Segnala Inviato 30 Settembre 2013 il prezzo si aggiorna sulle 670,prezzo interessante per quello chiedevo e i parerei sembrano positivi...ma tieni il pro street che va benone 670 per un coilover?prezzo allettante!!maaa molto sotto! le recensioni che dicono?!
jcwjubilee75 Inviato 30 Settembre 2013 Segnala Inviato 30 Settembre 2013 670 per un coilover?prezzo allettante!!maaa molto sotto! le recensioni che dicono?!
spyke Inviato 30 Settembre 2013 Segnala Inviato 30 Settembre 2013 Raga qualcuno monta ammo con click per l'idraulica ? vorrei sapere quanto frenata deve stare in base all'uso...qualche consiglio insomma..ho appena scaricato 4 mm di molle anteriore e dopo provo come si comporta e se è aumentato un pelo come confort sui dossi.
Thirdeye Inviato 30 Settembre 2013 Segnala Inviato 30 Settembre 2013 Comunque il Monda ah preso l ap a circa 500 euro e sta avendo ottime sensazioni.
jcwjubilee75 Inviato 30 Settembre 2013 Segnala Inviato 30 Settembre 2013 Se tu hai il weitec avrà le tue stesse "sensazioni"...weitec=ap.
Thirdeye Inviato 30 Settembre 2013 Segnala Inviato 30 Settembre 2013 (modificato) ...=ap. A dirla tutta il v1 inox differisce per il trattamento superficiale da weitec e ap, che sono zincati L' ho letto su un forum inglese (anzi, Il forum inglese...), ne parlava un ragazzo che ha contatti con le ditte produttrici. Le molle sono le stesse, a parte il colore, ap e weitec hanno anche lo stesso trattamento anticorrosione. Kw indica per i v1 una minima differenza interna che non ricordo (riguardante l'ammortizzatore, rispetto a weitec e ap), ma era qualcosa di trascurabile ai fini pratici di noi piloti da strapazzo. Anche le ghiere e le tubazioni sono di egual misura. Modificato 30 Settembre 2013 da Thirdeye
MINId Inviato 30 Settembre 2013 Segnala Inviato 30 Settembre 2013 ...beh oddio se le differenze non sono così importanti l'ap ha un prezzo interessante!
luka 118d Inviato 30 Settembre 2013 Segnala Inviato 30 Settembre 2013 Sono 3 livelli di finiture diverse... presi in mano kw e weitec sono molto simili ap differisce anche esteticamente
Thirdeye Inviato 30 Settembre 2013 Segnala Inviato 30 Settembre 2013 4 anni fa il weitec, appena "uscito" in Italia, si prendeva con 650 euro, probabilmente all'estero con meno. Ora ne costa 800 e lo montano in moltissimi. Le differenze non ci sono, si legge da più fonti, anche leggendo le specifiche dei costruttori. Avete visto in uk quanti montano i weitec e quanti gli ap? Premetto che per indole non compro le cose che costano meno, preferisco investire bene ciò che spendo, in ogni ambito. Ognuno fa come vuole, per le mie capacità di guida e le mie possibilità di sfruttare il potenziale della mia auto, l'ap è ottimo. Le regolazioni sull'idraulica dell'ammo sono cose delicate, bisogna aver conoscenza, sensibilità, tempo...e io nella vita faccio altro. Purtroppo se avessi un kw v2 non credo avrei la possibilità di apprezzarne e sruttarne a fondo le potenzialità. Sono sincero, non sono un pilota ma neppure un idiota, per quel che devo fare io l'ap è ottimo, anche facendo qualche trackday (per divertimento) all'anno. Se parliamo di assettientry-level, secondo me il miglior rapporto qualità prezzo lo ha senza dubbio l'ap. Altra questione: chi ha davvero bisognodi un assetto da gara?Io purtroppo no... 1
luka 118d Inviato 30 Settembre 2013 Segnala Inviato 30 Settembre 2013 Quoto quello che dici... ma io li ho avuti in mano e ti dico quello che ho visto.. la penso esattamente come te. ..
luka 118d Inviato 30 Settembre 2013 Segnala Inviato 30 Settembre 2013 Le differenze seppur minime tra i tre ci sono..cmq tuti e tre molto validi
Thirdeye Inviato 30 Settembre 2013 Segnala Inviato 30 Settembre 2013 Sono 3 livelli di finiture diverse... presi in mano kw e weitec sono molto simili ap differisce anche esteticamente
luka 118d Inviato 30 Settembre 2013 Segnala Inviato 30 Settembre 2013 Ytrattamenti superficiali tra weitec e kw. Ghiere tra ap e weitec a vista...poi credo anche l olio interno e la forma dei dischi ammortizzanti
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