Lyanna Inviato 26 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2013 Ciaoooo a tutti! ho da poco comprato una mini copper d.. panna con tettuccio nero e strisce nere standard.. vorrei farle togliere e sostituirle con delle bonnet fatte esattamente così! : il mio dubbio è questo, io volevo farmele procurare e montare direttamente da concessionario bmw... è possibile oppure vendono e montano solo le standard a grandezza standard?? se è così dove posso procurarmele di qualità pari alle originali? grazieeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mini jcw Inviato 26 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2013 come da regolamento di invito a presentarti nell'apposita sezione "newmegaminidrivers" compila correttamente i tuoi dati, saranno visibili solo a te, ai moderatori e agli admin del forum grazie per la collaborazione ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lyanna Inviato 26 Luglio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2013 come da regolamento di invito a presentarti nell'apposita sezione "newmegaminidrivers" compila correttamente i tuoi dati, saranno visibili solo a te, ai moderatori e agli admin del forum grazie per la collaborazione ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 26 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2013 chiedi a dress your mini! quelle che vuoi tu sono le sport stripes! :post-8-1120395257: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lyanna Inviato 26 Luglio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2013 chiedi a dress your mini! quelle che vuoi tu sono le sport stripes! :post-8-1120395257: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 26 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2013 contattalo via mail lui le fa come le vuoi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 26 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2013 mmmh ho dato un occhio al sito ma le sport che mettono lì non hanno il doppio bordino nero poi non so se l'immy è solo indicativa :\ basta che gli chiedi e te le fa come vuoi tu! che vuol dire "immy"??? :blink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lyanna Inviato 26 Luglio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2013 basta che gli chiedi e te le fa come vuoi tu! che vuol dire "immy"??? :blink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 26 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2013 aaah ok buon a sapersi grazie 1000000000! immy -----> immagine XD Prego! bene ora so che immy vuol dire immagine! ahahah :post-8-1120393901: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati