Manuel Inviato 25 Luglio 2013 Segnala Inviato 25 Luglio 2013 ciao!! avrei una semplice domanda in merito, ho messo le t10 a 5led alle luci di posizione ma anche a luci spente, emanano ugualmente una flebile luce... è normale? se sì non c'è pericolo che mi buttino a terra la batteria? anche perchè gli stessi led li ho montati anche nelle portiere e sulla targa e ho paura che anche quelli fanno lo stesso scherzo...
Donato De Meo Inviato 25 Luglio 2013 Segnala Inviato 25 Luglio 2013 normalissimo tranquillo 4 led dovrebbero metterci 2 anni per buttarti a terra la batteria...
Manuel Inviato 25 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2013 quindi in totale ho 26 led... facendo due calcoli.....ok... posso stare tranquillo:) grazie Donnie!
silverboy Inviato 25 Luglio 2013 Segnala Inviato 25 Luglio 2013 si non crano problemi ,si vede che hai una dispersione di corrente che avevi anke con le alogene solo che i led anke con un filo di tensione si illuminano le alogene no quindi se non ti è morta la batteria prima non ti muore adesso perchè la dispersione e la stessa solo che ora la noti
Donato De Meo Inviato 25 Luglio 2013 Segnala Inviato 25 Luglio 2013 non è detto che sia una dispersione, può essere data anche da elementi capacitivi che pian piano si scaricano. ma qui siamo sulla ingegneria elettrica e poi dovete pagarmi la parcella :P 1
Manuel Inviato 25 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2013 bhè che dire grazie mille per le nozioni di ingegneria... :)
Messaggi raccomandati