Nicolò17 Inviato 26 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2013 Pero quando ti metti in camera al buio al nurburgring con una m3 gt2 ...tanta roba. .a me piace tantissimo poi con il buttkicker e simvibe puii modificare un sacco di parametri come la cambiata..ti da certe botte soprattutto in scalata
Ospite Robson Inviato 26 Luglio 2013 Segnala Inviato 26 Luglio 2013 Da piccolo avevo il volante per la Play Station.. Era un giocattolo, nulla di che, con le ventose che si attaccava al tavolo e la pedaliera piccola in plastica.. Poi ho smesso.. :D Ci sono dei simulatori che fanno paura, quelli che simulano tutti i vari movimenti.. Ma, a prescindere dai prezzi folli, non è una cosa che mi attira più di tanto in generale la simulazione.. La vedo un po come "bambola gonfiabile"..
Nicolò17 Inviato 26 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2013 Bhe ovvio che non e come guidare nella realta..pero è molto coinvolgente e molto istruttivo se fatto bene..a me insegna qualcosa pur essendo un pilota e avendo gia idee di pista e traiettorie. .i piloti che vengono dal sim racing e approdano nella realta sono piu completi di piloti a parita di esperienza
Ospite Robson Inviato 26 Luglio 2013 Segnala Inviato 26 Luglio 2013 Bhe ovvio che non e come guidare nella realta..pero è molto coinvolgente e molto istruttivo se fatto bene..a me insegna qualcosa pur essendo un pilota e avendo gia idee di pista e traiettorie. .i piloti che vengono dal sim racing e approdano nella realta sono piu completi di piloti a parita di esperienza
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 26 Luglio 2013 Segnala Inviato 26 Luglio 2013 ma due curve vere in pista no eh? :lol2: 1
Ospite Robson Inviato 26 Luglio 2013 Segnala Inviato 26 Luglio 2013 ma due curve vere in pista no eh? :lol2:
Nicolò17 Inviato 26 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2013 Eheheh ci stanno anke le curve vere ma questo è una cosa in piu in camera
GiuseppeMBG Inviato 26 Luglio 2013 Segnala Inviato 26 Luglio 2013 il problema è quello che si vuole............se vuoi simulare un qualcosa che costa un milione di euro...come una formula 1 devi spendere 20mila euro di simulatore professionale....... diciamo che io...tra pc - postazione - volante e mod sono arrivato sui 3000 euro...., vorrei una pedaliera professionale cosi : ma parliamo di quasi 1000 euro...
cippy Inviato 26 Luglio 2013 Segnala Inviato 26 Luglio 2013 E a me che sembrava tanto il volante con 3 pedali e cambio a 6 marce che aveva il mio amico anni fa.
Nicolò17 Inviato 26 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2013 Io ho il cambio sequenziale dell arc team. ..ho visto il loro simulatore dove si allenano i piloti professionisti per imparare le varie piste...costo totale intorno alle 300.000 euro per 2 ore di training vogliono 800 euro..mi hanno assicurato che arrivano ad un livello di simulazione del 99, 9% rispetto alla guida reale
GiuseppeMBG Inviato 26 Luglio 2013 Segnala Inviato 26 Luglio 2013 nicolò te sei iscritto su drivingitalia?
Davy Inviato 27 Luglio 2013 Segnala Inviato 27 Luglio 2013 Ahahah luka e ale mi fate morire!!! Cmq io ho partecipato, con ottimi risultati a svariati campionati online su rfactor, con un semplice logitech driving force gt, tipo racingontheweb, rfchamp, fsone ecc. ecc., tra l'altro vi parteciparono anche alcuni giovani piloti delle categorie inferiori alla f1... Ma si parla di quando avevo 15/16 anni, poi da quando ho preso la patente non ho più acceso il pc!!!
Davy Inviato 27 Luglio 2013 Segnala Inviato 27 Luglio 2013 Io ho un Logitech driving force GT, nulla a che vedere con il g27 o altri.. Ma per quello che lo uso mi basta e avanza! Ovvio che una postazione playseat non mi dispiacerebbe! :P
GiuseppeMBG Inviato 22 Agosto 2013 Segnala Inviato 22 Agosto 2013 e per chi è appassionato come me....ecco la mia mod del volante ferrari :)
jcwjubilee75 Inviato 22 Agosto 2013 Segnala Inviato 22 Agosto 2013 Fantastico Giuseppe,io usavo il g27 e mi trovavo bene,avevo mod la pedaliera con i pedali della Arc per avere maggiore sensibilita' ed evitare cosi bloccaggio ruote in frenata. Poi ho tolto tutto per mancanza tempo. Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2
GiuseppeMBG Inviato 22 Agosto 2013 Segnala Inviato 22 Agosto 2013 la pellicola in carbonio si può utilizzare anche per le cosette MINI 1
GiuseppeMBG Inviato 22 Agosto 2013 Segnala Inviato 22 Agosto 2013 no è trama in carbonio.....tecnica hydrographic....praticamente quello che utilizzano in cruccconia negli ultimi anni per fare i pezzi in carbon look questi sono i risultati posso garantirvi che il procedimento è davvero facile nel vederlo ma complicatissimo nel farlo....tranne se non si va a QULO
Kry90 Inviato 22 Agosto 2013 Segnala Inviato 22 Agosto 2013 Ah ok ho capito! Ho visto uno spoiler di una MINI fatto così ed era veramente vomitevole! Si vede che lo avrà fatto col culo! Il volante sembra fatto davvero bene!
GiuseppeMBG Inviato 23 Agosto 2013 Segnala Inviato 23 Agosto 2013 devi vedere non tanto come è stato fatto....ma che pellicola è stata usata...., se vedi cerchi postati sono con la pellicola gold dove è effetto carbonio + vicino alla realtà...ma ci sono altre pellicole carbon look dove l'effetto carbonio è molto lontano dal vero , a parte che in italia non ci sono ditte o aziende che curano questa tecnica....dove in germania sta superando il wrapping (sempre relativamente...ai pezzi da realizzare ) ti faccio vedere una calotta penso che sfido in tanti a pensare che sia pellicolata o vero carbonio a primo impatto...
Nicolò17 Inviato 23 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2013 Bellissimo il volante e ben fatto davvero!
Messaggi raccomandati