Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

presenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

:)

playseat_f1_t500_ferrari.jpg

bella la tua postazioni....come ti trovi con il fanatec CSW? spero che il tuo volante non soffre dei mille problemi di fallatec

ora sto lavorando alla mod dell'f1 thrustmaster...sperando di finirla presto....

Modificato da GiuseppeMBG
Inviato

mha....Fanatec fa dei prodotti molto all'avanguardia e di materiali superiori a tutti.........il problema è che l'affidabilità non è delle migliori purtroppo.....si spendono quasi 1000 euro per volante , pedaliera e corpovolante e poi ci si ritrova a piedi dopo tot ore di giri...

se fanatec farebbe dei volanti pari al G27 o T500 come affidabilità sarebbe davvero al TOP , io con il T500 mi trovo bene pensa che l'ho venduto per approdare al CSW e l'ho ricomprato per via dei mille problemi....!

io ora dopo 3 anni di esperienza non cambierei il T500 con il CSW...., se migliorassero i problemi lo farei subito......

Inviato

Ma io a dir la verita mi trovo davvero bene con il csw l unica cosa che ho avuto e il leggero gioco del rim sulla base in il qr ..mi hanno spedito una molla piu rigida e tutto e perfetto! Il t500 n l ho mai provato ma molti dicono che va benone l unica cosa che mi lascia perplesso e che rimane troppo plasticoso..mentre il csw sembra un volante vero e proprio anke nel peso. Voi con che simulatori giocate? Io per ora pcars e i racing ma sto aspettando con ansia ASsetto corsa...

Inviato

la seduta è proprio quella da formula.......quindi hai proprio la sensazione avvolte fastidiosa da F1

ovviamente è molto bella come estetica ma non tanto eccezionale vista il prezzo come materiali.......ma a livello visivo in camera esposta non ti fa smettere di guardala..

il t500 ha una forza assurda......ma è di plastica..........il CSW è superiore in tutto...peccato per quel difetto maledetto del rim che si muove sulla base e molti se leggi neanche cn la nuova molla hanno risolto e sono costretti ad utilizzare la vite......e i motori che si bruciano......

cmq ora ho fatto una spesetta da leobodnar... :naughty: a presto foto... :naughty:

Inviato

ecco...cosa serve allora uno sgancio rapido se devi tenere la vita? io nn lo capisco...allora tanto vale comprare un QR da corse e fare la modifica....

cmq avevo iniziato su ps3 ma ora ho fatto un pc nuovo solo x gaming.......e per ora Rfactor + la cagata di F1 2012 che almeno come grafica è al top......

Inviato

caxxo ragazzi 3500 euro??? io avrei preso 2 recaro e avrei giocato con la mini!!!!!!!!!! hahahah

Assolutamente. Oppure un kw clubsport e i freni jcw!!!!

Inviato

Io ho un Logitech driving force GT, nulla a che vedere con il g27 o altri.. Ma per quello che lo uso mi basta e avanza! Ovvio che una postazione playseat non mi dispiacerebbe! :P

• Like 1
Inviato

Ragazzi la simulazione è una passione uguale alle altre...più si vuole roba professionale e più si va incontro a spese folli...io per una mod del volante sto spendendo l'ira di dio.....

• Crea Nuovo...