Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti... posseggo una meravigliosa r50, giorni fa lo sterzo della cooper mi è diventato duro a tratti!!!portandola dai miei "amici-meccanici" mi hanno diagnosticato la rottura dei giunti del piantone...non volevo conoscere questa parola prima di allora, siccome giunti non vengono venduti separatamente, il meccanico mi dice di dover sostituire il piantone!!costo del pezzo 200euro + montaggio!!

volevo chiedervi compagni d'auto se vi è capitato a voi o se potrebbe essere qualcos'altro e se il pezzo costa veramente tanto??grazie infinite

Inviato

Come da regolamento ti invito a presentarti nella apposta sezione prima di aprire discussioni o postare messaggi! Grazie.

Sei sicuro che non è la pompa dell'idroguida?

Inviato

lui dice così???ma io non sono tanto sicuro!!!

cmq ero iscritto a tale blog già l'anno scorso solo che per moivi di lavoro nn ho + effettuato l'accesso e giustamente sono stato cancellato...cmq rifarò la presentazione...grazie per avermelo ricordato!!! :-)

Inviato

Quoto e proprio quello, e appena successo anche a me.. Tra qualche giorno la porto dal meccanico a cambiarlo..

Inviato

ciao raga...vi scrivo per rendervi a conoscenza degli ultimi sviluppi in casa MINI/COMPLICE...ho ritirato l'auto, dopo averla provata, lo sterzo si presenta morbido a basse sterzate, ma quando la curva si fa quasi a gomito, un po' prima del fine corsa, lo sterzo diventa un po' duro, come se ci fosse uno scalino...il meccanico dice che l'auto va bene, il problema sara' dovuto alle crocere che sono nuove, in effetti vedendo il vecchio piantone il giunto che si collegava alla scatola guida era grippato,duro sporco, e il danno per aver cambiato il piantone è di soli 230 euro.E' qui sorge la domanda, Secondo Voi miei illustri "COMPAGNI DI STRADA" perchè lo sterzo è meno fluido di 2 settimane fa e perchè sterzando un po' di piu' diventa duro??????

GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE!!! :naughty:

×
×
  • Crea Nuovo...