Donato De Meo Inviato 23 Luglio 2013 Segnala Inviato 23 Luglio 2013 ragazzi come da titolo come si fa a vedere se uno spoiler s è originale o no? ha qualche marchio sotto? non so...
f4gSiMo Inviato 23 Luglio 2013 Segnala Inviato 23 Luglio 2013 i pezzi originali dovrebbero avere un codice identificativo all'interno
PsykoMini Inviato 24 Luglio 2013 Segnala Inviato 24 Luglio 2013 Se è originale sotto nella parte dove appoggia al portello ci sono i numeri di ricambio, ma x vederlo devi smontarlo...se è non originale non c è nulla. Se non vuoi smontarlo devi confrontarlo con una S originale... Messe vicino lateralmente e messe posteriore contro posteriore vedrai la differenza dell inclinazione dello spoiler, l'originale è di alto l'altro più basso. Il mio difatti è diverso dall'originale...
Exclusive mini Inviato 2 Gennaio 2014 Segnala Inviato 2 Gennaio 2014 Se è originale sotto nella parte dove appoggia al portello ci sono i numeri di ricambio, ma x vederlo devi smontarlo...se è non originale non c è nulla. Se non vuoi smontarlo devi confrontarlo con una S originale... Messe vicino lateralmente e messe posteriore contro posteriore vedrai la differenza dell inclinazione dello spoiler, l'originale è di alto l'altro più basso. Il mio difatti è diverso dall'originale...
PsykoMini Inviato 2 Gennaio 2014 Segnala Inviato 2 Gennaio 2014 penso proprio di si e' un buon materiale no vetroresina o altre cavolate...tipo quello dei paraurti...
Exclusive mini Inviato 2 Gennaio 2014 Segnala Inviato 2 Gennaio 2014 So che li fanno in poliuretano anche... E li vengono per un centinaio di euro
PsykoMini Inviato 2 Gennaio 2014 Segnala Inviato 2 Gennaio 2014 Beh il mio nel 2005 lo pagai 70 € ed era uno dei migliori, la marca nn la ricordo xo...
Donniedarko2 Inviato 15 Gennaio 2014 Segnala Inviato 15 Gennaio 2014 rispondo ora dopo averli avuti entrambi sotto mano, oltre al marchio sotto ecc ecc la differenza sostanziale è nella qualità del abs, l'originale è molto più spesso vi bastera fare un "toc toc" per capirlo....
Nicola Inviato 23 Gennaio 2014 Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 Ma lo spoiler originale quando provate a muoverlo cede un po?? o è fisso senza alcun gioco?
andrericche Inviato 19 Gennaio 2015 Segnala Inviato 19 Gennaio 2015 Ma in pratica che differenza c'è tra uno originale e uno non? per esempio io ho trovato questo.. http://www.kijiji.it/annunci/ricambi-e-accessori/catanzaro-annunci-catanzaro/spoiler-alettone-posteriore-mini-1-serie-mod-cooper-s/67422956
Messaggi raccomandati