MiniMonf Inviato 18 Luglio 2013 Segnala Inviato 18 Luglio 2013 Buongiorno ragazzi!! Volevo sostituire il mio paraurti posteriore della one e mettetci quello della cooper s con scarico centrale... Gli attacchi del mio paraurti sono uguali a quelli della esse? E x quanto riguarda il fendinebbia posteriore, siccome la esse ha i 2 fanalini ai lati e invece io ho il fendi centrale come dovrei fare? E poi un ultima cosa: lo scarico basta tagliarlo e saldarci quello della esse oppure ce bisogno di ulteriore modifiche? Diametro tubi sono uguali su tutte le r56? Ovviamente ce da togliere il ruotino, e i paracalore li posso togliere conpletamente o mantenerli? Grazie e aspetto risposte!!
Albert clubman soho Inviato 18 Luglio 2013 Segnala Inviato 18 Luglio 2013 Per lo scarico ti posso dire che hanno diametri diversi..
cippy Inviato 18 Luglio 2013 Segnala Inviato 18 Luglio 2013 Il para dovrebbe avere gli stessi attacchi. I diametri dello scarico sono diversi, quello della s è più grande. E ovviamente devi spostare gli attacchi del tuo scarico, ammesso che vadano bene. I tuoi paracalore ovviamente non vanno bene, devi prendere quello posteriori della s. E siccome mi pare che da quelle parti ci passano i tubi della benzina, direi di metterli eccome. 1
MiniMonf Inviato 18 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2013 Vedendo da sotto la macchina... Ce il tubo centrale ke poi fa una piega verso destra... Se io lo tagliassi dal centrale e ci saldassi quello della esse ovviam adattando i diametri, si potrebbe fare? E se nn si mettono i paracalor ke succederebbe?
cippy Inviato 18 Luglio 2013 Segnala Inviato 18 Luglio 2013 Vedendo da sotto la macchina... Ce il tubo centrale ke poi fa una piega verso destra... Se io lo tagliassi dal centrale e ci saldassi quello della esse ovviam adattando i diametri, si potrebbe fare? E se nn si mettono i paracalor ke succederebbe? Si può fare, basta farti fare il riduttore sul terminale s. Per il paracalore, se davvero i tubi passano di li, con il caldo che si sviluppa in quella zona sei a rischio incendio. 1
MiniMonf Inviato 18 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2013 Ma il paracalore cippy esattamente dove lo devo applicare? Tutta la lunghezza dal centrale allo scarico oppure solo sul finale?
cippy Inviato 18 Luglio 2013 Segnala Inviato 18 Luglio 2013 Ma il paracalore cippy esattamente dove lo devo applicare? Tutta la lunghezza dal centrale allo scarico oppure solo sul finale? Basta andare in bmw e prenderlo.
MiniMonf Inviato 19 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2013 Ok in bmw... E a occhio e croce quanto verrà? In alternativa i paracalore adesivi sarebbero una vero? Grazieee!!
Albert clubman soho Inviato 19 Luglio 2013 Segnala Inviato 19 Luglio 2013 Senza tessera sei attorno ai 100€ però può essere meno
Messaggi raccomandati