psjerda Inviato 17 Luglio 2013 Segnala Inviato 17 Luglio 2013 ciao a tutti, ho trovato gli specchi così, ricoperti da plastidip. ho detto col sole si sarà gonfiato, peccato che una volta tolto sono rimasti tutte le bolle è la vernice sotto bianca! cosa può essere? come mai la vernice fa questo lavoro? grazie.
Donato De Meo Inviato 17 Luglio 2013 Segnala Inviato 17 Luglio 2013 aspe fammi capire, gli specchietti erano bianchi riverniciati neri e poi plastidip?
psjerda Inviato 17 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2013 le calotte erano verniciate bianche, poi ho messo sopra plastidip nero. questa la situazione senza plastidip, sto grattando per lisciarli, la cosa strana è che le bolle sono dure come dei cristalli. la vernice che c'è sotto ha fatto più di un'estate calda non capisco davvero...
Kry90 Inviato 17 Luglio 2013 Segnala Inviato 17 Luglio 2013 Secondo me la bomboletta era difettata, o meglio, era difettato il contenuto! Magari è una partita difettosa o hanno sbagliato a mischiare gli agenti chimici! Non ho mai visto una cosa del genere.... Hai scaldato con un phon o lasciato le calotte ad asciugarsi sotto al sole per caso?
luka 118d Inviato 17 Luglio 2013 Segnala Inviato 17 Luglio 2013 per me reazione tra vernice bianca, plastidip e sole.....
psjerda Inviato 18 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2013 Secondo me la bomboletta era difettata, o meglio, era difettato il contenuto! Magari è una partita difettosa o hanno sbagliato a mischiare gli agenti chimici! Non ho mai visto una cosa del genere.... Hai scaldato con un phon o lasciato le calotte ad asciugarsi sotto al sole per caso?
MassiMINI89 Inviato 21 Luglio 2013 Segnala Inviato 21 Luglio 2013 da quanto erano riverniciate le calotte? nel senso il bianco base 1
Messaggi raccomandati