Gabry27 Inviato 16 Luglio 2013 Segnala Inviato 16 Luglio 2013 Salve, dato che vorrei mettere lo scarico libero mantenendo il fap, vorrei capire se per togliere il "tubo" che parte dal fap basta sfilarlo o è saldato..... E piu o meno mettendo il libero quanto costerebbe la modifica? Ho sentito sui 500 euro.... Possibile?? Grazie per eventuali risposte
simone93s Inviato 17 Luglio 2013 Segnala Inviato 17 Luglio 2013 Salve, dato che vorrei mettere lo scarico libero mantenendo il fap, vorrei capire se per togliere il "tubo" che parte dal fap basta sfilarlo o è saldato..... E piu o meno mettendo il libero quanto costerebbe la modifica? Ho sentito sui 500 euro.... Possibile?? Grazie per eventuali risposte
Gabry27 Inviato 17 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2013 Grazie del consiglio :) ma ad ogni modo andrebbe segato il tubo o sfilato?
Cooper D Inviato 19 Luglio 2013 Segnala Inviato 19 Luglio 2013 la modifica piu' redditizia per aumentare prestazioni e sound e' eliminare il fap e sostituirlo con un downpipe diretto,la restante parte dello scarico catalizzatore centrale e terminale puo' rimanere benissimo quello originale,il fap si smonta svitando i quattro bulloni e si monta il downpipe.
Robbie_9n3 Inviato 20 Luglio 2013 Segnala Inviato 20 Luglio 2013 ma voi avete trovato qualcosa x eliminare il FAP su Cooper D LCI?
andreanoyz Inviato 23 Luglio 2013 Segnala Inviato 23 Luglio 2013 ma voi avete trovato qualcosa x eliminare il FAP su Cooper D LCI?
Robbie_9n3 Inviato 24 Luglio 2013 Segnala Inviato 24 Luglio 2013 luciano vende un pezzo di tubo apposta da mettere al posto del FAP, credo lo produca la supersprint
johncooper85 Inviato 26 Luglio 2013 Segnala Inviato 26 Luglio 2013 fattelo tu il tubo na cazzata.......io ho eliminato fap con tubo diretto pero le modifiche elettroniche devi saperle fare perche devi eliminare tutta la gestione del fap comprese le rigenerazioni.....altrimenti fuma bianco dietro.....poi sul giunto smorzatrice dello scarico parte un tubo diretto fino allo scarico e ci sono 2 silenziatori......io ho eliminato tutto e ho messo solo catalizzatore 200 celle in direzione del cambio centro macchina cosi non si alzano troppo le temperature di scarico e l'ho mappata a dovere..... ripeto solo eliminando il fap si sveglia questo motore e che sound!!!!
pi3tro Inviato 26 Luglio 2013 Segnala Inviato 26 Luglio 2013 fattelo tu il tubo na cazzata.......io ho eliminato fap con tubo diretto pero le modifiche elettroniche devi saperle fare perche devi eliminare tutta la gestione del fap comprese le rigenerazioni.....altrimenti fuma bianco dietro.....poi sul giunto smorzatrice dello scarico parte un tubo diretto fino allo scarico e ci sono 2 silenziatori......io ho eliminato tutto e ho messo solo catalizzatore 200 celle in direzione del cambio centro macchina cosi non si alzano troppo le temperature di scarico e l'ho mappata a dovere..... ripeto solo eliminando il fap si sveglia questo motore e che sound!!!!
Robbie_9n3 Inviato 26 Luglio 2013 Segnala Inviato 26 Luglio 2013 fattelo tu il tubo na cazzata.......io ho eliminato fap con tubo diretto pero le modifiche elettroniche devi saperle fare perche devi eliminare tutta la gestione del fap comprese le rigenerazioni.....altrimenti fuma bianco dietro.....poi sul giunto smorzatrice dello scarico parte un tubo diretto fino allo scarico e ci sono 2 silenziatori......io ho eliminato tutto e ho messo solo catalizzatore 200 celle in direzione del cambio centro macchina cosi non si alzano troppo le temperature di scarico e l'ho mappata a dovere..... ripeto solo eliminando il fap si sveglia questo motore e che sound!!!!
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