Ramingo Inviato 10 Luglio 2013 Segnala Inviato 10 Luglio 2013 Ciao a tutti volevo sapere per montare su una r50 l amplificatore hk cosa occorre? Io ho la radio boost e l impianto originale. Serve qualche cavo specifico? Saluti
ivan! Inviato 10 Luglio 2013 Segnala Inviato 10 Luglio 2013 (modificato) hai i cavi o non hai nulla? se non hai nulla devi almeno avere lo spinotto connessione dell'ampli.. poi rifai l'impianto Modificato 10 Luglio 2013 da ivan! 1
Dominic Inviato 12 Settembre 2013 Segnala Inviato 12 Settembre 2013 Salve a tutti, il mio nome è Dominic. Pochi giorni fa volevo montare l'impianto audio Harman Kardon sulla mia mini, poiché quello di serie non rende come vorrei. Andando a montare l'amplificatore ho notato però che il cavo per quest'ultimo non c'è!! Possibile che non sia predisposta o devo comprare a il cavo!?!? Help me!! Saluti
luka 118d Inviato 12 Settembre 2013 Segnala Inviato 12 Settembre 2013 Salve a tutti, il mio nome è Dominic. Pochi giorni fa volevo montare l'impianto audio Harman Kardon sulla mia mini, poiché quello di serie non rende come vorrei. Andando a montare l'amplificatore ho notato però che il cavo per quest'ultimo non c'è!! Possibile che non sia predisposta o devo comprare a il cavo!?!? Help me!! Saluti come da regolamento ti invito a presentarti nell apposita sezione prima di aprire o risp ai post. se nn la trovi leggi il regolamento è tutto ben spiegato. grazie della collaborazione luka
Dominic Inviato 13 Settembre 2013 Segnala Inviato 13 Settembre 2013 Ringrazio tutti anticipatamente, spero in una risposta il più presto possibile
Messaggi raccomandati