Ospite Dasnt Inviato 29 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2007 Le prime a "Bulbo Cromato": sostituite in quanto la Casa Madre ha pensato di lasciarle "gialle"...bruttissime sul pacchetto CHILI!!! Le seconde...sempre tendenti al "giallino" non davano lo stesso effetto dei Bi-Xeno...( un ringraziamento per quest'ultime và a Lucky di LMM!!! ) ...ecco il risultato: Prima di sostituirle era così ( la differenza si nota...): Effetto al buio: ...comunque per una spesa totale di 28,00 € ne vale la pena!!!!!!!! D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MiniZ Inviato 29 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2007 Sti gran C###I che mezzo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite stefy Inviato 29 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2007 ti mancano le lucine azzurrine sotto sulle posizioni come le ho messe io grazie al =simo= hhihiihih otto ore per montarle hihihi ma alla ifne ce l'abbiamo fattaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Dasnt Inviato 29 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2007 ...ma come mi mancano le luci azzurrine!!! Vedi che quelle di Lucky sono azzurrine...sono davvero ok!!!!!!! Ma fanno luce bianchissima...come i Bi-Xeno!!! D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite stefy Inviato 29 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2007 ...ma come mi mancano le luci azzurrine!!! Vedi che quelle di Lucky sono azzurrine...sono davvero ok!!!!!!! Ma fanno luce bianchissima...come i Bi-Xeno!!! D ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Dasnt Inviato 29 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2007 Macchè!!!!!!!! Ma le tue sono a LED? D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucky4speed Inviato 29 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2007 aaahhhh bellooooooo ecco le foto allora , bene bene....bravo spargi la voce.....saranno le foto della mia prima r56 per il book fotografico ;) YAKUZA RULEZZZZZZZ :Afroman: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Dasnt Inviato 30 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2007 ..."spargo" la voce!!!Ma la percentuale??? D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucky4speed Inviato 31 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2007 spargi la voce e decidi te la percentuale.......beh non piu del 20%......seno' tocca regalarle......LOL LOL LOL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite R(ed)iver Inviato 31 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2007 Ottima modifica!!! Con Lucky vai sul sicuro... mi spiace Stefy, ma non ce n'è!!! saluti R(ed) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toto86 Inviato 21 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2008 CIOè RAGAZZI SECONDO VOI è POSSIBILE OTTENERE L EFFETTO BIXENO A FARI ACCESI DI NOTTE CN QST LUCI??SPIEGATEMI MEGLIO SAREI INTERESSATO XSE COSI FOSSE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucky4speed Inviato 3 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2008 Sabato ho montato le ring e le yakuza che mi ha mandato Lucky4 speed Sono fantastiche!!! Danno proprio l'effetto che cercavo, Le consiglio a tutti... ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Commando Inviato 4 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2008 Sabato ho montato le ring e le yakuza che mi ha mandato Lucky4 speed Sono fantastiche!!! Danno proprio l'effetto che cercavo, Le consiglio a tutti... ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite luca3011 Inviato 24 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2010 Le prime a "Bulbo Cromato": sostituite in quanto la Casa Madre ha pensato di lasciarle "gialle"...bruttissime sul pacchetto CHILI!!! Le seconde...sempre tendenti al "giallino" non davano lo stesso effetto dei Bi-Xeno...( un ringraziamento per quest'ultime và a Lucky di LMM!!! ) ...ecco il risultato: Prima di sostituirle era così ( la differenza si nota...): Clicca sull'immagine per Ingrandire Effetto al buio: ...comunque per una spesa totale di 28,00 € ne vale la pena!!!!!!!! D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pablo Inviato 24 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2010 Www.lights4speed.it è sponsor del forum e le ha... oppure comunque si trovano anche su altri canali, ormai le lampade sono abbastanza diffuse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Commando Inviato 25 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2010 http://lights4speed.it/lampade.html basta chiedere a Luciano che è nostro sponsor per qualsiasi cosa su BMW/mini fatti un giro nel suo sito :post-8-1120393919: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati