Vai al contenuto

Piccolo cigolio simil cinghia o tendicinghia

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,ho da poco ritirato una Jcw cabrio 211cv di inizio 2011 con all'attivo 10000 km. La macchina va bene e scoppietta che è una meraviglia. Mi è stata data tagliandata dalla BmwRoma. Premesso che ha la garanzia next di ulteriori due anni...al minimo..sia a frizione abbassata che non...ho notato un piccolo stridio...tipo cuscinetto cinghia che non gira bene(a caldo mai a freddo). Spegnendo il motore si sente che questo cigolio va a morire in sincrono con lo spegnimento del motore dando la netta impressione di qualche organo in movimento. In altri post, ma non so se è anche il caso della mia,ho letto della pompa acqua. Chiedo a Voi che siete super esperti...sarà quella o qualcosaltro?(sulla mia 01/11 questa pompa è aggiornata o da aggiornare?)

Siccome a parte il tagliando non mi hanno dato ricevute o altro di precedenti interventi...sapete se sono stati fatti dei richiami o aggiornamenti?

Grazie per un Vs. gentile riscontro

Paolo

post-10125-0-18659200-1373375338_thumb.j

post-10125-0-18659200-1373375338_thumb.j

Inviato

Grazie mille...posso continuare a girare o rischio di spaccare tutto?

Gli stessi sintomi che avevo io... sostituita la pompa dell'acqua in garanzia. Stasera leggo sul documento di consegna e ti giro il codice dell'intervento

Inviato

A settembre faccio tutto e vi faccio sapere. Mi hanno dato la macchina con la garanzia next(2 anni) perchè usata con 10000 km...spero che equivalga alla best4!

• Crea Nuovo...