Vai al contenuto

Aiuto kat 200 per clubman cooper s!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

Inviato

chiedo aiuto a tutti per consiglio preciso...

allora....causa sabbia nella benzina ho rotto pompa della benzina e catalizzatore.....bella storia!!!!!.

pompa cambiata....

ho deciso di farmi montare cat200 invece di farmi fregare da enorme costo bmw dell'originale....

la questione è che il mio meccanico fa per comprare cat200 Ragazzon, taglia e salda, e scopre al momento del montaggio che non ci sta in alcun modo!!!

qualcuno di preciso conosce o sa di qualcuno che lo ha montato ma su clubman cooper s???

akrapovich fa solo da 100....altri? ma dovete essere sicuri....

aiutatemi perchè è più di una settimana che ho la macchina ferma e oggi contento di poterla ritirare mi sono beccato sta mazzata!!!!!

esisterà un cavolo di cat200 per clubman cooper s anno 2008!!!?????

aiutooooooo

Inviato

il pacchetto della milltek è questo:Tubo anteriore

Sezione centrale

Connessione a Y

Sezione posteriore SX

Sezione posteriore DX

Terminali di scarico

a 1000 euri e +

Inviato (modificato)

cosa dite della blueflame??

cineseria?

luciano lo vende:

dp-blueflame-copia-200-celle_20111221193
DOWNPIPE BLUEFLAME +CAT 200 CELLE :
per Mini cooper/ S turbo r56 e cooperS r60 Countryman

logoblueflamey.jpg

DOWNPIPE BLUEFLAME +CAT 200 CELLE in acciaio di Blueflame per cooperS serie r55/56/57/60 con catalizzatore sportivo.

Downpipe con tubo diametro 70mm e catalizzatore sportivo 200 celle E4.

PREZZO LIGHTS4SPEED € 569

Modificato da nos1980
Inviato

L utente silverboy forse ne Sà qualcosa di più al riguardo, visto che pure lui ha una ClubMan s se non ricordo male... Prova a sentirlo in Pm... Ti può essere d'aiuto magari...

Inviato

Considerando che clubman e hatch soni alla fine la stessa cosa, mi pare strano che non monta. Non è che ha sbagliato a ordinarti qualcosa?

In ogni caso prova a sentire lights4speed, sicuro ti sa aiutare.

Inviato

torno a ribadirti che il milltek è la soluzione migliore secondo me per quello che cerchi! Puoi comprare tranquillamente solo il downpipe e monta senza problemi. Hatch e clubman come dice cippy non cambia nulla...

Inviato

non cambia niente per la clubman... il motore è quello....

probabilmente il tuo mecca ha preso solo il cat da montare sul dp originale..e avrà sbagliato qualcosa...

quindi: o prendi un dp completo gia bello che fatto e finito tipo milltek, akrapovic ecc ecc oppure prendi un cat della brain e lo metti al posto del cat originale.

• Crea Nuovo...