newminiD Inviato 7 Luglio 2013 Segnala Inviato 7 Luglio 2013 Ragazzi, salve, presento una striscia bianca superficiale sulla superficia dello sportello passeggero, mediamente lunga e indelebile con spugna e detersivi; assodato che non sia un graffio o simili dovrei passare cera\polish, ma dato che è una striscia sottile e lunga come dovrei comportarmi?passarla in tutta la striscia oppure andare a zone???sono abituato ad usare il polish solo in piccole parti quindi chiedo consigli...,grazie
jcwjubilee75 Inviato 7 Luglio 2013 Segnala Inviato 7 Luglio 2013 Ragazzi, salve, presento una striscia bianca superficiale sulla superficia dello sportello passeggero, mediamente lunga e indelebile con spugna e detersivi; assodato che non sia un graffio o simili dovrei passare cera\polish, ma dato che è una striscia sottile e lunga come dovrei comportarmi?passarla in tutta la striscia oppure andare a zone???sono abituato ad usare il polish solo in piccole parti quindi chiedo consigli...,grazie
ClaudioR50 Inviato 7 Luglio 2013 Segnala Inviato 7 Luglio 2013 (modificato) Vai dal carrozziere e fatti dare una lucidatina con il flessibile....Corri il rischio, dato che è una superficie molto grande che a fine trattamento fai da te si vedano degli swirl spaventosi... Modificato 7 Luglio 2013 da ClaudioR50
luka 118d Inviato 7 Luglio 2013 Segnala Inviato 7 Luglio 2013 quoto un carrozziere risolve in fretta....
newminiD Inviato 8 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2013 ma una lucidatura veloce dal carrozziere quanto mi dovrebbe costare?
ClaudioR50 Inviato 8 Luglio 2013 Segnala Inviato 8 Luglio 2013 Mah dipende ...solo la porta intorno ai 20 euro...
MINId Inviato 8 Luglio 2013 Segnala Inviato 8 Luglio 2013 secondo me invece con un buon polish, pad specifici e microfibra puoi farlo da solo..sempre che non si tratti di un graffio...
ClaudioR50 Inviato 8 Luglio 2013 Segnala Inviato 8 Luglio 2013 (modificato) Davide, per 20/30 euro io non rischierei....Soprattutto se è un colore tipo il tuo,bello ma delicatissimo in questi casi... Modificato 8 Luglio 2013 da ClaudioR50
newminiD Inviato 16 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2013 il mio è un rosso pastello....cmq provo in un punto e poi al limite mi fermo o conitnuo...
silverboy Inviato 16 Luglio 2013 Segnala Inviato 16 Luglio 2013 senti un carroziere se ti spara una cifra assurda ti prendi il meg m105 e un pad meg e fai te la fiancata in un paio di ore la fai tutta e vai sereno
Messaggi raccomandati