Modly Inviato 4 Luglio 2013 Segnala Inviato 4 Luglio 2013 Salve ragazzi, vi scrivo poichè iniziano i primi problemi con la mia Mini e non sò cosa fare. La mia Mini cooper d r56 sembra perdere potenza! sono stato da più meccanici autorizzati mini e tutti mi hanno detto che in diagnosi non risulta nulla e la makkina è ok" ma vi giuro che io la sento lentaaaa molto lenta! quando spingi l'accelleratore di sesta ci mette una vita a riprendersi...sembra un furgone vecchio, ma tutti continuano a dire che è ok! aiutatemi vi prego per me c'è sicuramente qualcosa che non va ma nessuno vuole prendersi rogne! aspetto vostri consigli ciao FIlippo
Pozzame Inviato 4 Luglio 2013 Segnala Inviato 4 Luglio 2013 Dacci qualche info in più... Anno, km, modello? Se lo fa sempre o solo in sesta? Etc...
GiuseppeMBG Inviato 4 Luglio 2013 Segnala Inviato 4 Luglio 2013 ma che titolo hai dato alla discussione? correggilo subito :)
simone93s Inviato 4 Luglio 2013 Segnala Inviato 4 Luglio 2013 Salve ragazzi, vi scrivo poichè iniziano i primi problemi con la mia Mini e non sò cosa fare. La mia Mini cooper d r56 sembra perdere potenza! sono stato da più meccanici autorizzati mini e tutti mi hanno detto che in diagnosi non risulta nulla e la makkina è ok" ma vi giuro che io la sento lentaaaa molto lenta! quando spingi l'accelleratore di sesta ci mette una vita a riprendersi...sembra un furgone vecchio, ma tutti continuano a dire che è ok! aiutatemi vi prego per me c'è sicuramente qualcosa che non va ma nessuno vuole prendersi rogne! aspetto vostri consigli ciao FIlippo
pi3tro Inviato 4 Luglio 2013 Segnala Inviato 4 Luglio 2013 Nel caso sia il fap un po' attappato prova a farti un buon 15/20 km a tremila giri costanti così dai una ripulitina.
MINId Inviato 4 Luglio 2013 Segnala Inviato 4 Luglio 2013 tubi lenti o bucati - debimetro - FAP un pò attappato queste le possibili ipotesi per come la vedo io...
simone93s Inviato 4 Luglio 2013 Segnala Inviato 4 Luglio 2013 Salve ragazzi, vi scrivo poichè iniziano i primi problemi con la mia Mini e non sò cosa fare. La mia Mini cooper d r56 sembra perdere potenza! sono stato da più meccanici autorizzati mini e tutti mi hanno detto che in diagnosi non risulta nulla e la makkina è ok" ma vi giuro che io la sento lentaaaa molto lenta! quando spingi l'accelleratore di sesta ci mette una vita a riprendersi...sembra un furgone vecchio, ma tutti continuano a dire che è ok! aiutatemi vi prego per me c'è sicuramente qualcosa che non va ma nessuno vuole prendersi rogne! aspetto vostri consigli ciao FIlippo
Messaggi raccomandati