Ospite mark885 Inviato 15 Luglio 2005 Segnala Inviato 15 Luglio 2005 Salve a tutti....purtroppo ogni settimana, vivendo in una città di incapaci a parcheggiare, mi ritovo con un graffio nuovo...e se vado x l'ennesima volta dal carrozziere quello mi ammazza...così ho deciso di comprarmi la pasta abrasiva...e ho preso questo...che mi hanno detto che è pasta abrasiva sottile...come si usa?? Premetto che ho la macchina insabbiata...aiutatemi vi prego!! thanks!! Questo è il prodotto...mi hanno detto che la marca è ottima... Devo pulire la macchina prima di usarlo? Uso l'ovatta? Dopo averlo usato devo risciacquare? Insomma...come si usa?? Grazie!
Matte 6464 Inviato 15 Luglio 2005 Segnala Inviato 15 Luglio 2005 ovviamente lavi la makkina o cmq la parte ke devi sistemare..... poi penso ke sulla confezione c sia scritto come usarla in ogni caso usa ovatta....ma nn so dirti come usarlo cmq penso sia come tutte le paste abrasive metti strovini un pò con l'ovatta e poi con uno pulito lisce e pulisci il tutto....
cooper Inviato 16 Luglio 2005 Segnala Inviato 16 Luglio 2005 esatto lava molto bene la mini nella zona che intendi trattare,se rimangono tracce di sabbia o munnezza la spalmi sulla carrozzeria o peggio ancora potresti graffiarla seriamente. normalmente la pasta o polish che sia si stende con uno straccio di cotone,consiglio di premere poco....pena possibili segnetti..lasci uno strato di prodotto e di norma si aspetta che si asciuga,poi ripassi con uno straccio pulito e togli la patina biancastra che si è formata!
Ospite mark885 Inviato 17 Luglio 2005 Segnala Inviato 17 Luglio 2005 Fatto...la situazione è migliorata parecchio, anche se qlcs è rimasto, ma era inevitabile...grazie a tutti x i consigli cmq..ciaooooooooooo!!!!!!!!!!!!
Ospite Dario.C Inviato 20 Settembre 2005 Segnala Inviato 20 Settembre 2005 la pasta Arexons è ottima...la ho usata su un civic di un mio amico... Ho premuto talmente tanto che li ho tolto la vernice
Ospite Bosco85 Inviato 20 Settembre 2005 Segnala Inviato 20 Settembre 2005 se hai anche una mini a benzina.. pulisci pure lo scarico.. vedi come viene bellissimo...ovviamente a freddo e con panno morbido.. io lo uso sempre...
Messaggi raccomandati