Davide Mini Inviato 4 Novembre 2013 Segnala Inviato 4 Novembre 2013 Esatto devi cambiare tutto...non farti ingannare però...non è un lavoro "impossibile"....è anche vero che se la lasci così non succede niente...io l'ho lasciata così per 2anni e 40mila km e non è successo niente...poi solo per una questione di fastidio ho fatto il lavoro...
Francesco1993 Inviato 25 Marzo 2014 Segnala Inviato 25 Marzo 2014 Si anche io ho aspettato tanto prima di intervenire, alla fine è solo un rumoraccio o poco più... Però ora mi son rotto e ho deciso di aggiustarlo, anche perchè ho già cambiato la scatola dello sterzo prorpio per questo motivo ottenendo scarsi risultati ed ora scopro che invece è il piantone quindi mi sento in obbligo!
Francesco1993 Inviato 25 Marzo 2014 Segnala Inviato 25 Marzo 2014 Ragazzi io ho il problema del gioco e in più quando giro lo sterzo emette un suono tipo " tlac tlac " però certe volte si leva il gioco poi dopo ritorna sostituendo il piantone eliminerei il problema ?
Davide Mini Inviato 27 Marzo 2014 Segnala Inviato 27 Marzo 2014 (modificato) Ragazzi io ho il problema del gioco e in più quando giro lo sterzo emette un suono tipo " tlac tlac " però certe volte si leva il gioco poi dopo ritorna sostituendo il piantone eliminerei il problema ? Modificato 27 Marzo 2014 da Davidoff ®
Messaggi raccomandati