Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

mah, secondo me schumacher si è giocato i soldi che si è fatto in carriera.

Il dubbio mi era già venuto quando è tornato in F1, ora vendere anche auto così..

Inviato

Semplicemente non sa più che farsene e le vende. Chissà quante ne ha

Non è detto che si debba per forza essere in difficoltà per decidere di vendere certe auto.

• Like 1
Inviato

Non è detto che si debba per forza essere in difficoltà per decidere di vendere certe auto.

si ma una autografata da tutti i suoi "amici" ferraristi è qualcosa di unico!!!! non puoi venderla!

E' più che altro una cosa affettiva... e visto che è un regalo della ferrari, fossi in Montezemolo mi offenderei pure...

• Like 1
Inviato

non credo che uno come lui abbia problemi economici... basta che mette la sua faccia quando e dove vuole per poter guadagnare quanto tutti i calciatori di serie a messi assieme :lol2:

Inviato

Inviato

si ma una autografata da tutti i suoi "amici" ferraristi è qualcosa di unico!!!! non puoi venderla!

E' più che altro una cosa affettiva... e visto che è un regalo della ferrari, fossi in Montezemolo mi offenderei pure...

Si ma non sono auto qualunque.. Non sono una 430 scuderia o una 458 ma una fxx l'unica di nera e un'altra sempre a tiratura limitatissima.

Per come la vedo io non fa poi tanto male.

Sarò anche un regalo e in tiratura limitata, ma non è detto che non si può vendere. I sentimenti passano, e mi pare che lui non ci abbia messo poi molto ad accettare l'offerta della mercedes.

Visto che di auto se ne può prendere quante ne vuole, e che ora è legato a mercedes, piuttosto che tenerle li a prendere polvere preferisce venderla, in modo tale che altri possano usarle.

A maggior ragione una fxx, auto non targabile che si può usare solo in eventi speciali ferrari.

Inviato

Inviato

non credo che prima sapesse che farsene: sono auto particolari, non semplicemnte ferrari..

Magari ora non riesce o non può più usarle.

Piuttosto che lasciarle in box a prendere polvere, le venderei pure io. Mi piangerebbe il cuore a lasciarle li.

Inviato

Chi tanto e chi niente!

Le vende? Cavoli suoi ... certo sono "pezzi" da intenditori, collezionisti, non per gente comune.

Che si sia stufato delle macchine ci credo poco ... un pilota poi ... azzardo o qualche bega fiscale o semplicemente le vende x fare cassa ed intraprendere qlk iniziativa.

Caro Scumi visto che i soldi ti escono dal c... coi ricavi delle vendite di qst supercar potresti fare anke un pò di beneficienza così ci ricorderemmo di te non solo quale grande campione ma anche come una persona generosa (e non come il classico str... ricco)!

Inviato

Chi tanto e chi niente!

Le vende? Cavoli suoi ... certo sono "pezzi" da intenditori, collezionisti, non per gente comune.

Che si sia stufato delle macchine ci credo poco ... un pilota poi ... azzardo o qualche bega fiscale o semplicemente le vende x fare cassa ed intraprendere qlk iniziativa.

Caro Scumi visto che i soldi ti escono dal c... coi ricavi delle vendite di qst supercar potresti fare anke un pò di beneficienza così ci ricorderemmo di te non solo quale grande campione ma anche come una persona generosa (e non come il classico str... ricco)!

Inviato (modificato)

Si be qll è vero la fatta benefic e nn mi sembra uno ke sputtana i soldi calcolando ke a sua nipote piccola qlc anno fa gli dava 2euro a sett come mancia xke doveva imparare il significato dei soldi.. Bo forse qlc guaio fiscale boo.. Oppure la moglie ke.. Come in ogni casa comandano smp loro!!!!

Modificato da 1279
Inviato

Però non è affatto un bel gesto vendere un'auto regalata con gratitudine con gli autografi di tutti i colleghi e amici dei tempi della Ferrari.

O sta messo molto male o è STR...

Inviato

Però non è affatto un bel gesto vendere un'auto regalata con gratitudine con gli autografi di tutti i colleghi e amici dei tempi della Ferrari.O sta messo molto male o è STR...

Inviato

Ma se semplicemente si fosse stancato di averle li? Del resto lui ora lavora per mercedes, con ferrari non ha più nulla a che fare.

E quando decise di accettare la proposta della mercedes non mi pare si sai posto molti problemi sul "tradimento" verso la ferrari.

Secondo me non è una mancanza di rispetto: chissà quanti cimeli ha che gli ricordano quel periodo.

Inviato

saranno i cattivi rapporti che sono rimasti in ferrari; per usare la "tua" fxx viene il team che la segue, te la porta,fa il setting e tutto,poi tu la guidi, finita la sessione ritorna indietro...

in un intervista una volta avevo letto che non era una persona da tenere mille auto,giusto quelle che usava e alcune per affetto(tipo una 500)

• Crea Nuovo...