antoniolp93 Inviato 28 Giugno 2013 Segnala Inviato 28 Giugno 2013 ovviamente con la camme originale ovvio!!! mi viene da bestemmiare...
Robbie_9n3 Inviato 28 Giugno 2013 Segnala Inviato 28 Giugno 2013 ovviamente con la camme originale ovvio!!! mi viene da bestemmiare...
alexvtsmini Inviato 28 Giugno 2013 Segnala Inviato 28 Giugno 2013 (modificato) perchè 30 40 cv sono mica poco,poi devi rimappare, come fai a essere sicuro che le alzate e gli incroci originali vadano bene? io non lo sono,a quanto pare tu si non voglio dire che non sia possibile sulla cooper d,ma gia più di 160cv è impegnativo senza aprire il motore Modificato 28 Giugno 2013 da alexvtsmini
Alesgubbi Inviato 28 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2013 Si forse una turbina così grande è eccessiva, ma magari soltanto quella di un 2.0? È poco piu grande e non penso che faccia quest'enorme differenza...
Robbie_9n3 Inviato 28 Giugno 2013 Segnala Inviato 28 Giugno 2013 infatti la 1749 la montano sui 2.000 cmq non vi preoccupate tempo al tempo tirerò fuori una bella cosetta ;)
Alesgubbi Inviato 28 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2013 infatti la 1749 la montano sui 2.000 cmq non vi preoccupate tempo al tempo tirerò fuori una bella cosetta ;)
Robbie_9n3 Inviato 28 Giugno 2013 Segnala Inviato 28 Giugno 2013 beh come minimo l'IC, filtro dell'aria tipo BMC K&N ecc.., sulla tua no ma io levo il FAP , poi bisogna riflangiare i collettori e un Downpipe adatto alla turbazza, e una frizione sachs perfomance per gestire i NM poi bisogna vedere da mappa gli iniettori quanto gasolio riesco a reggere in +, perchè in caso bisogna maggiorarli (xò questa sarebbe proprio una chicca io mi fermerei alla frizione magari dando meno gasolio ) 1
Alesgubbi Inviato 28 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2013 beh come minimo l'IC, filtro dell'aria tipo BMC K&N ecc.., sulla tua no ma io levo il FAP , poi bisogna riflangiare i collettori e un Downpipe adatto alla turbazza, e una frizione sachs perfomance per gestire i NM poi bisogna vedere da mappa gli iniettori quanto gasolio riesco a reggere in +, perchè in caso bisogna maggiorarli (xò questa sarebbe proprio una chicca io mi fermerei alla frizione magari dando meno gasolio )
Fabio Bazzoli Inviato 28 Giugno 2013 Segnala Inviato 28 Giugno 2013 Io sulla one d 88cv di mia mamma con una mappatura filtro cda in carbonio siamo arrivati a 123cv e nn ha avuto problemi e i consumi ora nn ricordo da originale ma ora tipo con 50 fa 5-550km velocità Max nn aumenta. Io nn cambierei la turbina xo .
MassiMINI89 Inviato 28 Giugno 2013 Segnala Inviato 28 Giugno 2013 cambiare turbina...se ne sta parlando con la stessa semplicità di cambiare i calzini vecchi... Ale fatti una bella mappa e con 400 - 500 va molto di più se vuoi cambiare turbina...be le cose sono due: -devi avere molti molti soldi(almeno un 5000 euri,ma è anche molto poco)e meccanico super cazzuto(e quelli difficilmente si trovano in giro) -pazienza,perché starà più in officina che nel tuo garage e non perchè si rompe ma perché è un esperimento...dove non hai nessuna base attendibile Morale? fatti una mappa....oppure prendilo come hobby e preparati la tua D
simone93s Inviato 28 Giugno 2013 Segnala Inviato 28 Giugno 2013 Si vedrà! :) prossima settimana comunque provo a sentire da un meccanico che ha tirato fuori da un 1.2 8v di una lancia y 190 cavalli senza turbo :D 1
Messaggi raccomandati