Vai al contenuto

Consiglio incremento potenza One D 88 cv

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

perchè 30 40 cv sono mica poco,poi devi rimappare, come fai a essere sicuro che le alzate e gli incroci originali vadano bene?

io non lo sono,a quanto pare tu si

non voglio dire che non sia possibile sulla cooper d,ma gia più di 160cv è impegnativo senza aprire il motore

Modificato da alexvtsmini
Inviato

Si forse una turbina così grande è eccessiva, ma magari soltanto quella di un 2.0? È poco piu grande e non penso che faccia quest'enorme differenza...

Inviato

infatti la 1749 la montano sui 2.000

cmq non vi preoccupate tempo al tempo tirerò fuori una bella cosetta ;)

Inviato

beh come minimo l'IC, filtro dell'aria tipo BMC K&N ecc.., sulla tua no ma io levo il FAP , poi bisogna riflangiare i collettori

e un Downpipe adatto alla turbazza, e una frizione sachs perfomance per gestire i NM

poi bisogna vedere da mappa gli iniettori quanto gasolio riesco a reggere in +, perchè in caso bisogna maggiorarli (xò questa sarebbe proprio una chicca io mi fermerei alla frizione magari dando meno gasolio )

• Like 1
Inviato

beh come minimo l'IC, filtro dell'aria tipo BMC K&N ecc.., sulla tua no ma io levo il FAP , poi bisogna riflangiare i collettori

e un Downpipe adatto alla turbazza, e una frizione sachs perfomance per gestire i NM

poi bisogna vedere da mappa gli iniettori quanto gasolio riesco a reggere in +, perchè in caso bisogna maggiorarli (xò questa sarebbe proprio una chicca io mi fermerei alla frizione magari dando meno gasolio )

Inviato

Io sulla one d 88cv di mia mamma con una mappatura filtro cda in carbonio siamo arrivati a 123cv e nn ha avuto problemi e i consumi ora nn ricordo da originale ma ora tipo con 50 fa 5-550km velocità Max nn aumenta. Io nn cambierei la turbina xo .

Inviato

cambiare turbina...se ne sta parlando con la stessa semplicità di cambiare i calzini vecchi...

Ale fatti una bella mappa e con 400 - 500 va molto di più

se vuoi cambiare turbina...be le cose sono due:

-devi avere molti molti soldi(almeno un 5000 euri,ma è anche molto poco)e meccanico super cazzuto(e quelli difficilmente si trovano in giro)

-pazienza,perché starà più in officina che nel tuo garage e non perchè si rompe ma perché è un esperimento...dove non hai nessuna base attendibile

Morale? fatti una mappa....oppure prendilo come hobby e preparati la tua D

• Crea Nuovo...