cippy Inviato 1 Luglio 2013 Segnala Inviato 1 Luglio 2013 Io andrei o di 3 e di 2 (ovviamente valutando bene il kat da prendere). La uno non lo farei mai.
MiniMonf Inviato 1 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2013 E invece rimappare centralina e eliminare la seconda lambda cosi nn ce piu spia? Ci sarebbero problemi x la macchina?
cippy Inviato 1 Luglio 2013 Segnala Inviato 1 Luglio 2013 A questo punto forse sarebbe meglio prendere uno scangauge e spegnere la spia con quello, senza bisogno di mappare. Alla fine se il kat è rotto è rotto comunque. Io in ogni caso con un pezzo rotto non ci andrei mai in giro.
MiniMonf Inviato 1 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2013 Sono intenzionato nel rimappare(cosi prendo anke qualke cv in piu)... E poi tolgo il cat... Se la spia nn si riesce a cancellare compro l emulatore... Xk se nn rimappo la macchina e magra quindi devo x forza ingrassarla... Datemi un parere su questa cosa grazie!!
cippy Inviato 2 Luglio 2013 Segnala Inviato 2 Luglio 2013 Sono intenzionato nel rimappare(cosi prendo anke qualke cv in piu)... E poi tolgo il cat... Se la spia nn si riesce a cancellare compro l emulatore... Xk se nn rimappo la macchina e magra quindi devo x forza ingrassarla... Datemi un parere su questa cosa grazie!! Convinto tu.
MiniMonf Inviato 2 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2013 Invece compare solo l emulatore lambda senza rimappare ecc..?
MiniMonf Inviato 2 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2013 ehi cippy alla fine penso di comprare lo scanguage... cosi non spendo un botto di soldi. almeno da come leggo è uno strumento ke aiuta!
Pozzame Inviato 2 Luglio 2013 Segnala Inviato 2 Luglio 2013 Non ho capito, vuoi prendere lo Scangauge senza cambiare il kat rotto? :-o La mappa va fatta dopo aver tolto il kat.
MiniMonf Inviato 2 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2013 Scusate ragazzi x il post aperto:) cmq meglio lo scangua o l emulatore? Devo far tornare a far lavorare bene la centralina Ditemi!!
Pozzame Inviato 3 Luglio 2013 Segnala Inviato 3 Luglio 2013 (modificato) La centralina lavora uguale anche con la spia accesa. Ti rendo conto anche da solo che quello che vuoi fare è una porcata e basta. Vero? -_-' No, tanto per essere chiari... XD XD XD Modificato 3 Luglio 2013 da Pozzame
cippy Inviato 3 Luglio 2013 Segnala Inviato 3 Luglio 2013 Per una volta concordo con pozzame. Tu vuoi aggirare il problema, ma così facendo non risolvi nulla. Per come la vedo io se una cosa è rotta va cambiata, punto.
MiniMonf Inviato 3 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2013 Nn ho la certezza ke il kat sia rotto... Se la lambda si surriscalda qual e il motivo?
cippy Inviato 3 Luglio 2013 Segnala Inviato 3 Luglio 2013 Nn ho la certezza ke il kat sia rotto... Se la lambda si surriscalda qual e il motivo? Appunto, quindi cerca di capire il problema, non fregartene e aggirare il problema. Mi pare che le hai già cambiate, quindi o è difettosa o si è "sporcata" o è un falso allarme. A questo punto vai da chi te la ha cambiata e digli il problema. C'è la garanzia sui pezzi, quindi fattelo cambiare e spegnere la spia. Se non si riaccende o era la lambda o un falso allarme. Se si ripresenta allora è il kat.
MiniMonf Inviato 3 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2013 Appunto, quindi cerca di capire il problema, non fregartene e aggirare il problema. Mi pare che le hai già cambiate, quindi o è difettosa o si è "sporcata" o è un falso allarme. A questo punto vai da chi te la ha cambiata e digli il problema. C'è la garanzia sui pezzi, quindi fattelo cambiare e spegnere la spia. Se non si riaccende o era la lambda o un falso allarme. Se si ripresenta allora è il kat.
cippy Inviato 3 Luglio 2013 Segnala Inviato 3 Luglio 2013 faro cosi prima di fare cazzate ulteriori... prima ho guardato nel menu segreto la diagnostica e mi da 3 errori. dove posso trovare la lista dei codici? ne ho gia visti alcuni ma quelli ke iniziano per P000 ECC nn mi servono xke nei miei codici nn ce nulla del genere. Tempo fa era stata postate una lista in un discussione, prova a cercarla.
MiniMonf Inviato 10 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2013 Ho deciso di mettere il cat brain sport 200 celle... Mi potete dire quale va bene di diametro? Grazie rispondete!
Messaggi raccomandati