benecooper Inviato 27 Giugno 2013 Segnala Inviato 27 Giugno 2013 Ciao ragazzi, come per acquasparta, la redazione di Top Gear Italia ci ha contattato per invitarci a partecipare ad un altro loro evento, Questa volta si svolgerà presso il passo del tonale: La giornata sarà interamente offerta a coloro che decideranno di partecipare all'evento e ci sarà la possibilità di vedere e toccare con mano supercar e parlare con i VIP del mondo dei motori che saranno ospiti insieme a noi. 13-07-2013 - Passo del Tonale (Brescia) è sicuramente una buona occasione per incontrare moltissimi appassionati come noi, Lotus,Lamborghini,Aston,Jaguar,Bentley,Volkswagen,Mazda,Porsche,Ferrari ecc.., inoltre finiremo sulla rivista con un articolo dedicato alla giornata. Le Condizioni: Ci chiedono selezione, che le auto siano lucide come sappiamo fare( :D), e sono maggiormente ricercate le S, le JCWS e le GP. Il numero massimo di auto che possiamo portare è 15. In ogni auto, è consentito 1 solo accompagnatore ... anche lui ospite dell'evento Direi per ora di concentrarci sulla data, avanti con la lista, conferme entro e non oltre martedì 9.7.2013: Chi volesse partecipare deve inviare al referente del vostro gruppo, indicando - nome - telefono - email - tipo di auto per ricevere un invito personale che dà accesso al parcheggio esclusivo e all'area dell'hospitality. Appena raggiunto il numero massimo verranno ovviamente sospese le iscrizioni. Tenete d'occhio le news: http://tgcup.quattroruote.it/ P.s. come molti di voi sanno, io sono a roma, quindi non ci sarò il 13 luglio, vi ho solo dato l'opportunità di andarci, quindi chiedo ad uno di voi che parteciperà di fare da referente per il gruppo, e raccogliere le adesioni come sopra indicato, e inviarle alla mai di topgear. Buon divertimento anche a voi, ciao Benecooper.
mini jcw Inviato 27 Giugno 2013 Segnala Inviato 27 Giugno 2013 io se qualche bresciano ci va, ci vado volentieri, essendo a 50 km dal passo del Tonale, direi che è un'ottima occasione, :) 1
Albert clubman soho Inviato 27 Giugno 2013 Segnala Inviato 27 Giugno 2013 Potrei esserci! Non è male come iniziativa.. Voi vi siete divertiti? 1
benecooper Inviato 27 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2013 Siamo stati bene, bei club e bei mezzi esposti, cibo a volontà nonostante le cavallette ihih, anche il tempo ci è stato clemente!! una bella giornata, sopratutto se si sta con gl'amici è ancora meglip Potrei esserci! Non è male come iniziativa.. Voi vi siete divertiti? 1
MINId Inviato 27 Giugno 2013 Segnala Inviato 27 Giugno 2013 andateci...è molto bella come cosa...e si mangia bene! 1
Albert clubman soho Inviato 5 Luglio 2013 Segnala Inviato 5 Luglio 2013 Nessuno che vuole partecipare? :(
MINId Inviato 5 Luglio 2013 Segnala Inviato 5 Luglio 2013 ragazzi ma perchè vi state perdendo questo evento?
Albert clubman soho Inviato 5 Luglio 2013 Segnala Inviato 5 Luglio 2013 ragazzi ma perchè vi state perdendo questo evento?
Neuz Inviato 5 Luglio 2013 Segnala Inviato 5 Luglio 2013 Ci andrei volentierissimo, ma con la mia cooperina semi stock non mi pare il caso :grin:Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
MINId Inviato 5 Luglio 2013 Segnala Inviato 5 Luglio 2013 Ci andrei volentierissimo, ma con la mia cooperina semi stock non mi pare il caso :grin: Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 quando siamo andati noi erano più cooper e one che cooper s o jcw...quindi il problema non esiste...
Neuz Inviato 6 Luglio 2013 Segnala Inviato 6 Luglio 2013 Entro quando posso dare risposta? Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
MINId Inviato 6 Luglio 2013 Segnala Inviato 6 Luglio 2013 c'è scritto nel primo post...entro martedì 9...
Albert clubman soho Inviato 6 Luglio 2013 Segnala Inviato 6 Luglio 2013 c'è scritto nel primo post...entro martedì 9...
MINId Inviato 7 Luglio 2013 Segnala Inviato 7 Luglio 2013 albert a saperne di più è benecooper ma non credo ci siano problemi...anche se siete 2, 3 va bene..puchè vi iscriviate in tempo... 1
pittis76 Inviato 8 Luglio 2013 Segnala Inviato 8 Luglio 2013 Ci andrei volentierissimo, ma con la mia cooperina semi stock non mi pare il caso :grin: Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Messaggi raccomandati