Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, come per acquasparta, la redazione di Top Gear Italia ci ha contattato per invitarci a partecipare ad un altro loro evento,

Questa volta si svolgerà presso il passo del tonale:

La giornata sarà interamente offerta a coloro che decideranno di partecipare all'evento e ci sarà la possibilità di vedere e toccare con mano supercar e parlare con i VIP del mondo dei motori che saranno ospiti insieme a noi.

13-07-2013 - Passo del Tonale (Brescia)

è sicuramente una buona occasione per incontrare moltissimi appassionati come noi, Lotus,Lamborghini,Aston,Jaguar,Bentley,Volkswagen,Mazda,Porsche,Ferrari ecc.., inoltre finiremo sulla rivista con un articolo dedicato alla giornata.

Le Condizioni:

Ci chiedono selezione, che le auto siano lucide come sappiamo fare( :D), e sono maggiormente ricercate le S, le JCWS e le GP.

Il numero massimo di auto che possiamo portare è 15. In ogni auto, è consentito 1 solo accompagnatore ... anche lui ospite dell'evento wink.png

Direi per ora di concentrarci sulla data, avanti con la lista, conferme entro e non oltre martedì 9.7.2013:

Chi volesse partecipare deve inviare al referente del vostro gruppo, indicando

- nome

- telefono

- email

- tipo di auto

per ricevere un invito personale che dà accesso al parcheggio esclusivo e all'area dell'hospitality.

Appena raggiunto il numero massimo verranno ovviamente sospese le iscrizioni.

Tenete d'occhio le news: http://tgcup.quattroruote.it/

P.s. come molti di voi sanno, io sono a roma, quindi non ci sarò il 13 luglio, vi ho solo dato l'opportunità di andarci, quindi chiedo ad uno di voi che parteciperà di fare da referente per il gruppo, e raccogliere le adesioni come sopra indicato, e inviarle alla mai di topgear.

Buon divertimento anche a voi, ciao Benecooper.

Inviato

Siamo stati bene, bei club e bei mezzi esposti, cibo a volontà nonostante le cavallette ihih, anche il tempo ci è stato clemente!! una bella giornata, sopratutto se si sta con gl'amici è ancora meglip

Potrei esserci! Non è male come iniziativa.. Voi vi siete divertiti?

• Like 1
Inviato

Ci andrei volentierissimo, ma con la mia cooperina semi stock non mi pare il caso :grin:

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

quando siamo andati noi erano più cooper e one che cooper s o jcw...quindi il problema non esiste...

• Crea Nuovo...