countryboysd Inviato 27 Giugno 2013 Segnala Inviato 27 Giugno 2013 Ciao ragazzi, ho recentemente acquistato una Cooper R50 restyling (del 2005) e mi è stato detto che è equipaggiata con i pacchetti Chili e DeLuxe. Chiedo aiuto a chi è più esperto di me per quanto riguarda la "dotazione" di questi pacchetti. Per quanto riguarda il pacchetto Chili, su una restyling, dovrebbe includere (correggetemi se sbaglio): - Chrome line, - cerchi Stardust da 16, - fendinebbia, - pacchetto luci interne, - radio Boost Cd (con mp3?), - sedili sportivi stoffa / pelle Octagon, - spoiler posteriore, - sterzo a tre razze in pelle, - computer di bordo, - DSC - Assetto sportivo (?) (e la mia MINI ha tutti questi optional). Mentre non sono sicuro del “De Luxe” (non era solo per la ONE?): cmq leggevo che comprende: - “sacche” dietro ai sedili, - presa 12v nel baule, - vano portaoggetti con chiave, - sedile guida regolabile in altezza (e questi anche ce li ha tutti). Inoltre, la mia ha climatizzatore manuale e non ha gli xenon: questi 2 optional non erano parte del “De Luxe”? Chi saprebbe darmi maggiori info su questi pacchetti? Grazie anticipatamente!
ClaudioR50 Inviato 27 Giugno 2013 Segnala Inviato 27 Giugno 2013 Il pack chili comprendeva anche il clima automatico e gli xeno.il volante 3 razze non faceva parte del pack chili , ma era opt a parte.quindi direi che la tua se nkn ha clima automatico e xenon , non hail pack chili.
countryboysd Inviato 28 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2013 Ciao Claudio, grazie. Lo xeno era parte del Chili solo sulle S, ma non sulle Cooper, mentre il clima automatico non è parte del pacchetto, ma va acquistato di per sé (ovviamente non ne sono sicuro al 100%, sono info che ho letto qua e là da fonti più o meno attendibili). Invece il volante a tre razze era il mio "dubbio". La macchina ce l'ha: solo che non sono sicuro se è parte di qualche pacchetto. Invc per qnto riguarda il "Deluxe"? Che mi sai dire? Era solo su ONE o anche su COOPER? Ti ringrazio ;)
ClaudioR50 Inviato 28 Giugno 2013 Segnala Inviato 28 Giugno 2013 io quando acquistai la prima ESSE,con il pack chili ebbi: Clima Automatico Xenon Selleria stoffa/pelle Tashe nei retroschienali il volante 3 razze lo pagai a parte 80,00 euro I cerchi 17" li pagai a parte. il pack de luxe non lo conosco. :)
countryboysd Inviato 28 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2013 (modificato) Ok, grazie Claudio. Leggevo qui: http://forum.lamiamini.com/viewtopic.php?f=51&t=4335 un utente, "77One", spiega le varie differenze: Cooper:Base con assetto sport (assetto sport plus a pagamento)Pack Pepper con assetto sport, controllo trazione, chrome line esterna, fendinebbia (assetto sport plus a pagamento);Pack Chili con in più rispetto al pepper sedili sportivi misto stoffa/pelle, radio boost cd, spoiler e assetto sport plus con cerchi da 16'' Cooper S:Base con sedili sportivi in stoffa, radio boost cd, cerchi da 16''Pack Chili con clima automatico, cerchi da 17, fari xenon, sedili sportivi in stoffa/pelle Ora non so quanto possa essere attendibile. Cmq sapevo anch'io che la S avesse un Chili pack più ricco rispetto alla Cooper. E forse, posso star sicuro che la mia ce l'ha: perché ha tutti gli optional elencati sopra (anche l'assetto). Grazie. A presto! ;) P.S. E cmq sì, il volante dovrebbe essere "a parte", come dicevi tu. Modificato 28 Giugno 2013 da countryboysd
ClaudioR50 Inviato 28 Giugno 2013 Segnala Inviato 28 Giugno 2013 una cosa è certa:Sono passati 10 anni da quando ho acquistato la prima esse :)
Messaggi raccomandati