Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi,ho una S del 2006 con Park Lane piena di accessori! Il problema è che quando apro la macchina con il telecomando,non si accendono i FARI (o fendinebbia),e in più non si chiudono/aprono i finestrini ed il tettuccio.

Devo fargli fare una codifica oppure è possibile che non li porta come accessori??

Grazzzie mille :))

Inviato

Salve ragazzi,ho una S del 2006 con Park Lane piena di accessori! Il problema è che quando apro la macchina con il telecomando,non si accendono i FARI (o fendinebbia),e in più non si chiudono/aprono i finestrini ed il tettuccio.

Devo fargli fare una codifica oppure è possibile che non li porta come accessori??

Grazzzie mille :))

Inviato

Per far accendere le luci devi avere accesi gli anabbaglianti.... ragazzi badta leggere il libretto di uso e manutenzione. ..è scritto tutto li...

Inviato

Allora per la prima serie di mini l'unica funzione per i fari che si può abilitare è che i fari restino accesi qualche secondo dopo la chiusura della macchina, ma non che si riaccendano all'apertura come invece succede con le r56....

per la questione finestrini invece si può programmare la funzione di salita cristalli con il telecomando

https://www.facebook.com/photo.php?v=386607508059195&set=vb.114324528610396&type=3&theater

• Like 1
Inviato

Forse non tanto l'antipizzico,quanto il sistema per aprire lo sportello che abbassa il finestrino x non farlo bloccare sulla guarnizione in apertura..infatti non penso sia buono disabilitarlo..

• 1 anno dopo...
Inviato

Rispolvero la discussione...

La funzione "follow me home" (accensione luci dopo la chiusura dell'auto) è gia attiva sia su R53 che R56...

Basta spegnere la mini e fare un lampeggio di abbaglianti...le luci si accenderanno...poi chiudere la mini normalmente e andarsene...le luci rimarranno accese per 40 secondi poi si spegneranno da sole...

la funzione "welcome light" invece (accensione luci tramite telecomando) utilizzando semplicemente il tasto di apertura dell'auto si puo attivare solo su R56 (e piu recenti immagino)

Ed è quella funzione...come gia su VW che se l'interruttore luci è su ON aprendo la mini dal telecomando le luci si accenderanno in automatico..

Ovviamente codifiche gia provate e effettuate con successo...

• Crea Nuovo...