David Inviato 23 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2013 Ciao ragazzi, qualcuno sa quanto potrebbe costare la plastica interna di una presa d'aria dei freni della cooper s lci? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 23 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2013 mah... io credo poca roba David! Che devi fare verniciarle? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
David Inviato 23 Giugno 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2013 no l'ho crepata...è rotta e la plastica interna è andata fuori fase..per intenderci la parte più esterna nera lucida è intatta...è rotto invece il condotto interno di plastica che veicola l'aria ai freni... cazzius :closedeyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 23 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2013 penso che costerà lo stesso prezzo di quella jcw quindi senza andare su realoem...sui 35 euro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
David Inviato 23 Giugno 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2013 ok grazie ragazzi.. ma un carrozziere quanto vorrà di manodopera...presumo che bisogna smontare tutto il fascione anteriore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 23 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2013 ah tu parli del condotto! ho capito.... ma non ti conviene smontartelo da te il paraurti? non è complicato, e risparmi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 23 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2013 Se hai un minimo di manualità è ina cosa che puoi fare tu senza problemi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
David Inviato 23 Giugno 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2013 ma bisogna smontare tutto il para anteriore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jcwjubilee75 Inviato 23 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2013 David hai manualita' solo coi bilancieri? Ahahah... Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 23 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2013 ma bisogna smontare tutto il para anteriore? seè il condotto aria freni che devi sostituire, si! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
David Inviato 23 Giugno 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2013 eh non sono pratico ragazzi di queste cose... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 23 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2013 Forse io ho i pezzi che ti servono perché quando ho montato il para jcw il carrozziere mi ha detto che non servivano.. Però se ti servono vado ad informarmi in conce per sapere se effettivamente sulla mia auto si possono montare o no.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati