Vai al contenuto

Curve strette e veloci rumore nel motore


Messaggi raccomandati

Inviato

Spiegatemi perche' ieri ho fatto una curva stretta e veloce verso destra e ho sentito un rumore di ferraglia/tendicatena ??? Qualcuno è in grado di illuminarmi xfavore??? Ciaooo grazieeee ragazziiiii

Inviato (modificato)

Attenzione la spia indica che il circuito olio manca di pressione, NON che il livell oe` basso... se hai l olio molto molto basso e` possibile che finche e` in piano la pompa peschi e la spia che appunto e` accesa da un interruttore a pressione sulla mandata della pompa rimanga spenta ma che appena fai una curva allegra l olio vada da parte e la pompa non peschi, e tu impeganto in una curva cosi cattivan on tia ccorgi che la spia si e` accesa. Il tendicatena dipende dalla presione dell olio, ecco una possibile speigazione dello sperragliamento... occhio, controlla subito quel livello perche` e` il modo perfetto per distruggere un motore.

Modificato da Ludo91
Inviato

Guarda la stecca a che livello ha l olio, potrebbe non convenirti muoverla finche` non la hai rabboccata, bastano pochi secondi di funzionamneto senza la pressione corretta per fare danni terminali al motore.

Poi tieni l olio sempre controllato, del tipo un occhiata ogni 250km per capire quanto/se ne mangia.

×
×
  • Crea Nuovo...