Stefler Mainster Inviato 5 Luglio 2013 Segnala Inviato 5 Luglio 2013 (modificato) RISPONDO QUI A TUTTI GLI UTENTI: PORGO SCUSE A NOME DI PERSONE CHE HANNO USATO SENZA AUTORIZZAZIONE QUESTA E-mail PER ISCRIVERSI AL FORUM. LA PERSONA IN QUESTIONE HA PALESEMENTE DEI PROBLEMI E MI DISSOCIO COMPLETAMENTE DA QUALSIASI COMMENTO ABBIA FATTO QUESTA PERSONA FON ORA. PORGO SCUSE A TUTTI E HO CHIESTO AI MODERATORI DI ELIMINARE QUESTO PROFILO E NON ACCETTARE PIU NESSUNA ISCRIZIONE CON QUESTA MAIL INFANGANDO COSÌ IL MIO NOME. VI PREGHEREI DI NN COMMENTARE IN MALO MODO QUESTA PERSONA PERCHÉ HA EVIDENTI PROBLEMI. Buona continuazione Modificato 5 Luglio 2013 da 1279
MINId Inviato 5 Luglio 2013 Segnala Inviato 5 Luglio 2013 questa discussione non poteva avere titolo più appropriato... :D 4
f4gSiMo Inviato 5 Luglio 2013 Segnala Inviato 5 Luglio 2013 questa discussione non poteva avere titolo più appropriato... :D oddio... non riesco a smettere di ridire :post-8-1120393901: ! ahahahahah... rotolo... 1
Stefler Mainster Inviato 5 Luglio 2013 Segnala Inviato 5 Luglio 2013 Mi spiace che trovate divertente il fatto che una persona abbia problemi di vari complessi mentali. Potreste almeno avere il buon senso di non ridere delle malattie degli altri e sperare che voi non ne abbiate mai. La gp dice che è sua e che la sta preparando lui quando la realta è molto lontana ovvero la gp è la mia e la sta preparando minigarage. Spero che i moderatori possano eliminare il profilo.
f4gSiMo Inviato 5 Luglio 2013 Segnala Inviato 5 Luglio 2013 Mi spiace che trovate divertente il fatto che una persona abbia problemi di vari complessi mentali. Potreste almeno avere il buon senso di non ridere delle malattie degli altri e sperare che voi non ne abbiate mai. La gp dice che è sua e che la sta preparando lui quando la realta è molto lontana ovvero la gp è la mia e la sta preparando minigarage. Spero che i moderatori possano eliminare il profilo. Premetto che non ho capito molto in sta discussione... tra profili doppi, mini che non si capisce se è dal meccanico o in garage ecc. ecc. non era mio intento offendere nessuno. La mia risata era relativa al commento di MINId che ho trovato simpatico per via dell'accostamento "fumata strana" con la discussione che effettivamente sembrava frequentata da gente che si era fumata qualcosa prima di scrivere... Se ti ho offeso chiedo scusa, ma ribadisco, non era mia intenzione! 1
Stefler Mainster Inviato 5 Luglio 2013 Segnala Inviato 5 Luglio 2013 Non mi hai offeso ma ho detto di cercare di capire il ragazzo (mio cugino) ora aspetto che cancellìno il profilo falso. Ho voluto precisare che non ero io.
Il Generale Inviato 5 Luglio 2013 Segnala Inviato 5 Luglio 2013 Guarda...io sono dell'idea che ne stai raccontando ancora..scrivi tutto e l'opposto di tutto..ad ogni modo ti conviene finirla qui e dire le cose come stanno se vuoi che qualcuno ti risponda senza prenderti per il culo. 1
Stefler Mainster Inviato 5 Luglio 2013 Segnala Inviato 5 Luglio 2013 Guarda io sono una persona seria e se ho voluto chiarire era per immagine mia e per rispetto di minigarage. Se ho preso in nano la situazione e solo perché sono venuto a conoscenza di questo fatto. Ora se permetti ho ben altro a cui pensare.
luka 118d Inviato 6 Luglio 2013 Segnala Inviato 6 Luglio 2013 qui si sta degenerando.... meglio chiudere... 3
Messaggi raccomandati