Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Io l'ho appena montato e non mi ha dato problemi.. Forse l'unico difetto è che è una lamiera più fine rispetto all'originale, però se parliamo in termini di prestazioni è un pregio data la sua leggerezza :naughty:

Inviato

$$? Quanto lo avete pagato in meno dell' originale? :)

• Like 1
Inviato

Allora per quello nuovo originale mi hanno chiesto 450€ (non ricordo se con o senza iva), mentre quello non originale 200€ spedito ;)

Inviato

No solo il cofano.. Le cerniere usi quelle originali, e poi devi comprare la presa d'aria (altri 35€ su ebay).

Inviato

No solo il cofano.. Le cerniere usi quelle originali, e poi devi comprare la presa d'aria (altri 35€ su ebay).

Inviato

Ma si montano anche quelle originali di prese d'aria o ci vogliono le sue? Comunque se hai il link volentier!i :) mannaggia che scimmiatori ahahah

• Like 1
Inviato

Questo è il link: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=190858924531#ht_2128wt_952

L'unica cosa è che ti consiglio di fare la spedizione assicurata, perchè la maggior parte dei corrieri sono broccioni.

Le prese d'aria montano sia originali che non..

Ehh, qui siamo tutti scimmiatori ahahah

Inviato

scusami ma ci vuole la presa superiore e convogliatore inferiore, poi l'insonorizzante lo prendo dal cofano attuale? per cerniere originali, intendi che posso smontare quelle del cofano attuale e montarle qui?

grazie scimmiatori...

• Crea Nuovo...