Vai al contenuto

Prezzo paraurti ant jcw r50/r53 di concorrenza

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti ho trovato su ebay un venditore professionale che vende il para ant jcw a 136 euro ( più spedizione arriva a 150 ) nuovo da verniciare senza però griglia inferiore ... Gli ho domandato se il paraurti fosse in ABS o vetro resina e lui mi ha risposto semplicemente che è in plastica ( immagino intenda ABS quindi ) volevo domandare essendo che il pezzo e di concorrenza e non originale mini com'è il prezzo in questione ? ( ne ha disponibili diversi )

Inviato

sul rosso è il top ma comunque il jcw sta bene su tutte le incattivisce tantissimo :-)

i fari li ho verniciati da una settimana ancora non posso dire niente vedremo con il tempo!

Inviato

scusate l'ot thomas ma questa griglia qual'è ?? non sembra la solita.. ovvero quella che ho io è simile ma non è la classica che ho visto montate in tutte le mini

Inviato

scusate l'ot thomas ma questa griglia qual'è ?? non sembra la solita.. ovvero quella che ho io è simile ma non è la classica che ho visto montate in tutte le mini

• 2 settimane dopo...
Inviato

ciao ragazzi! scusate se mi intrometto... ma dove posso trovare la griglia inferiore del paraurti anteriore del kit aereo?? quella davanti al radiatore?? grazie

Inviato

In concessionaria o dal nostro sponsor lights4speed oppure su i vari ebay..

• Crea Nuovo...