ClaudioR50 Inviato 22 Giugno 2013 Segnala Inviato 22 Giugno 2013 non vorrei andare OT ma.... a me piace la topa! possibilmente in mini, r53 o r56 che sia :D
Strassabenzina Inviato 23 Giugno 2013 Segnala Inviato 23 Giugno 2013 Il significato in questa discussione??? 2
Thirdeye Inviato 23 Giugno 2013 Segnala Inviato 23 Giugno 2013 Mammasaura!Prima di vedere il video ho letto tutta la (secondo me) penosa discussione...poi ho visto il video e sono rimasto deluso. Pensavo a qualcosa di esagerato, non un auto che mette il muso davanti all'altra...dai dai su col morale!ahahah
mr_tommy Inviato 24 Giugno 2013 Segnala Inviato 24 Giugno 2013 qui si stanno picchiando di brutto se volete https://www.facebook.com/groups/26621760673/?hc_location=stream
cippy Inviato 24 Giugno 2013 Segnala Inviato 24 Giugno 2013 qui si stanno picchiando di brutto se volete https://www.facebook.com/groups/26621760673/?hc_location=stream Che tristezza. 1
MassiMINI89 Inviato 24 Giugno 2013 Segnala Inviato 24 Giugno 2013 (modificato) Pietosi...meno male che non ho face ma quelli non sono ministi Modificato 24 Giugno 2013 da MassiMINI89
senlouis Inviato 24 Giugno 2013 Segnala Inviato 24 Giugno 2013 ma Mini è Mini che si 50,52,53 etc.......mk1 mk2 mk3,la mini è storia,punto! e io che vado a prendere in giro quelli della aborth che si ammazzano tra di loro (e ne conosco parecchi) poi da 3 anni che entro qua ed è sempre peggio! potessi ne prenderei una per tipo,una 53 (che sto finendo per la pista) una 56 un pò pepata per il giorno e una old per stare in garage ore e ore,non chè una 4x4 per uscire dalla routine in montagna! ma smettetela eddai,un video punto! cero o non vero dove sta il problema? solo voi lo state creando.......... 1
Albert clubman soho Inviato 24 Giugno 2013 Segnala Inviato 24 Giugno 2013 Non ho parolequi si stanno picchiando di brutto se volete https://www.facebook.com/groups/26621760673/?hc_location=stream
jcwjubilee75 Inviato 24 Giugno 2013 Segnala Inviato 24 Giugno 2013 Non ho parole Non ho parole.. Stanno scrivendo cose talmente basse che sono impensabili.
MassiMINI89 Inviato 24 Giugno 2013 Segnala Inviato 24 Giugno 2013 Io non posso leggere,mi rendete partecipe,grazie. Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2 marco,lascia stare non ti perdi davvero niente ;)
Albert clubman soho Inviato 24 Giugno 2013 Segnala Inviato 24 Giugno 2013 Io non posso leggere,mi rendete partecipe,grazie. Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2
Albert clubman soho Inviato 24 Giugno 2013 Segnala Inviato 24 Giugno 2013 Adesso hanno aperto un'altra discussione..
LucasCooper Inviato 24 Giugno 2013 Segnala Inviato 24 Giugno 2013 Oh mio dio! ma sono Bimbiminchia o uomini? :huh: senza parole... Ho sempre pensato che la gente che dice io di qua e io di la, so tutto io ecc. ecc. Sono solo sintomi di un complesso di inferiorità. :cagar: 1
Davy Inviato 25 Giugno 2013 Segnala Inviato 25 Giugno 2013 Ragazzi la miccia l'ha accesa un certo Angelo Ragusa, io mi sono intrufolato inizialmente per consigliare al tizio se acquistare l'r53 o l'r56, ma alla fine non ho resistito e ho iniziato a rispondergli anche io a quell'idiota che prendeva in giro gli r53isti, dandogli dei pezzenti, morti di fame, zingari a gratis... Anche io sono dell'idea che non ci si deve abbassare a certi livelli, ma tutto ha un limite e non sopportavo più di vedere in continuazione 3 o 4 persone che partecipavano alla discussione essere insultati pesantemente e di continuo da questo bimbo minchia.
Ospite Robson Inviato 25 Giugno 2013 Segnala Inviato 25 Giugno 2013 "Nel bene o nel male, l'importante è che se ne parli". La vogliamo finire noi, esseri superiori, di dare importanza agli atti inutili di alcuni idioti, parlandone? Sono cose talmente basse che non meritano neanche l'analisi del nostro intelletto. Lasciamoli marcire nella loro inutile bassezza e parliamo di mini, noi.. Ma di mini seriamente, non in discussioni inutili come.... questa. Queste sono cose che vanno al di là di ogni passione..
Ospite Robson Inviato 25 Giugno 2013 Segnala Inviato 25 Giugno 2013 Ragazzi la miccia l'ha accesa un certo Angelo Ragusa, io mi sono intrufolato inizialmente per consigliare al tizio se acquistare l'r53 o l'r56, ma alla fine non ho resistito e ho iniziato a rispondergli anche io a quell'idiota che prendeva in giro gli r53isti, dandogli dei pezzenti, morti di fame, zingari a gratis... Anche io sono dell'idea che non ci si deve abbassare a certi livelli, ma tutto ha un limite e non sopportavo più di vedere in continuazione 3 o 4 persone che partecipavano alla discussione essere insultati pesantemente e di continuo da questo bimbo minchia. 1
Davy Inviato 25 Giugno 2013 Segnala Inviato 25 Giugno 2013 (modificato) Davy tu ci sei cascato dentro con tutte le scarpe. Ma a mio parere hai sbagliato a prescindere, dando attenzione a quelle idiozie e partecipandovi -quindi abbassandoti, senza renderti conto, al suo livello altamente basso- anche solo per contrastarle. Non ti conosco ma le volte che ho avuto modo di scambiare 2 parole con te, mi sei sempre sembrato un bravo ragazzo.. Quindi.. parliamo di mini, o di calcio, o di patata, o di qualsiasi cosa. Certe bassezze lasciale -lasciamole- agli idioti che le partoriscono. Modificato 25 Giugno 2013 da Davy
jcwjubilee75 Inviato 25 Giugno 2013 Segnala Inviato 25 Giugno 2013 Ma questo colorita discussione e' avvenuta sul megamini di facebook? Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2 1
Davy Inviato 25 Giugno 2013 Segnala Inviato 25 Giugno 2013 Ma questo colorita discussione e' avvenuta sul megamini di facebook? Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2
Messaggi raccomandati