Paolo Marinaro Inviato 19 Giugno 2013 Segnala Inviato 19 Giugno 2013 Ciao a tutti, mi sono presentato ieri e da oggi ho bisogno di aiuto. Vorrei sapere più o meno il prezzo per il cambio di tappezzeria dell auto, i sedili in tessuto sono ormai mal conci ed essendomi innamorato di quelli beighe della s vorrei montare quelli, se richiedo la modifica alla mini quanto potrebbe chiedermi? Io non ho mai capito se gli accessori mini possono essere installati anche successivamente all acquisto. Grazie in anticipo
cippy Inviato 19 Giugno 2013 Segnala Inviato 19 Giugno 2013 Certo che si possono montare anche dopo. Basta che siano compatibili con il tuo modello.
Paolo Marinaro Inviato 19 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2013 indicazione sui prezzi più o meno? non ne so molto ma secondo voi con 600 € si riesce?
Pippomaccacco Inviato 19 Giugno 2013 Segnala Inviato 19 Giugno 2013 (modificato) Non voglio fare il guasta feste ma non è previsto il montaggio successivo dei sedili in pelle come accessorio! Puoi acquistare la pelle come pezzo di ricambio ma ha un costo pazzesco! Se non ricordo male intorno ai 400 euro per una seduta e circa 500 per lo schienale, di un solo sedile! Poi avresti l'altro sedile e il divanetto posteriore con lo schienale posteriore! Cifra improponibile! Secondo me l'unica soluzione è trovarli da vettura incidentata! Modificato 19 Giugno 2013 da Pippomaccacco
pinnarulez Inviato 19 Giugno 2013 Segnala Inviato 19 Giugno 2013 Ti conviene da un tappezziere comunque sei sui 1800/2000
simone93s Inviato 19 Giugno 2013 Segnala Inviato 19 Giugno 2013 Ciao a tutti, mi sono presentato ieri e da oggi ho bisogno di aiuto. Vorrei sapere più o meno il prezzo per il cambio di tappezzeria dell auto, i sedili in tessuto sono ormai mal conci ed essendomi innamorato di quelli beighe della s vorrei montare quelli, se richiedo la modifica alla mini quanto potrebbe chiedermi? Io non ho mai capito se gli accessori mini possono essere installati anche successivamente all acquisto. Grazie in anticipo
Paolo Marinaro Inviato 22 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2013 E si ma sto vedendo i prezzi per le modifiche, si fa prima, e a meno prezzo, vendere l attuale con solo 23000 km e del 2009 e prendere diretta una s
simone93s Inviato 22 Giugno 2013 Segnala Inviato 22 Giugno 2013 E si ma sto vedendo i prezzi per le modifiche, si fa prima, e a meno prezzo, vendere l attuale con solo 23000 km e del 2009 e prendere diretta una s
danielemini Inviato 15 Luglio 2013 Segnala Inviato 15 Luglio 2013 Ho avuto la stessa idea e per fortuna realizzata... Come hanno detto loro vai di vettura incidentata, io ho trovato tutti gli interni color TOFFY della myfair a 350 da un amico, per sicurezza ho cambiato i pretenzionatori delle cinture. Ma comunque prima di comprarli ho fatto parecchie ricerche... I tappezzieri a Roma chiedono 800 euro per l'interno completo in ecopelle e 1200 per tutta pelle... Ma comunque per sfasci costano intorno ai 500 euro
Rikypoz Inviato 6 Aprile 2014 Segnala Inviato 6 Aprile 2014 Guarda per rifare tutti i sedili in pelle, più o meno se sui 1000,( colore che vuoi!!),
Messaggi raccomandati