Vai al contenuto

Time Attack Franciacorta 28/29 settembre

Il Generale

Messaggi raccomandati

Meno scuse!! Io almeno posso addurre come scusa che ho un impegno e che ho 250x2 km...però la tentazione è tanta!Con le nexen consumate, cat stock, intercooler stock, chissene, verrei anche con la ypsilon 1.2 della mia ragazza, tanto è solo per divertirsi,francamente del tempo me ne fotto, anche perchè sono ben cosciente dei miei limiti come pilota (infatti nella vita faccio altro,come probabilmente molta gente che si è iscritta a quest'evento). Con r53 170 cv sarei in s5?

Link al commento
Condividi su altri siti

fraa il forum è pieno di cazzate..ci sono mini che corrono il mini challenge col cat di serie.........se vuoi passare una bella giornata iscriviti e via..non farti troppi problemi..ce gente che con clio williams gira in 1.19.....e con saxo in 1.23......le mini pompate sono da 1.28/1.30 con gomme stradali....quindi.....si va per divertirsi.

ad ogni modo il time attack è costituito da 3 turni da fare come si vuole e 4 giri secchi..non è una 24 ore...

Io vado a divertirmi e del tempo non mi importa nulla...

Mi spiace dirlo..ma lo scarsissimo interesse che l'evento ha suscitato nel mondo mini dimostra l'indole del minista medio..passa giornate a scannarsi su cv..velocità ed insulti via pc..ma poi....

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io verrò a fare un giro per vedere e conoscere qualche utente del forum....

io non giro per il semplice motivo che ho un r50....se avessi una 53 o qualcosa di tosto girerei senza dubbio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

fraa il forum è pieno di cazzate..ci sono mini che corrono il mini challenge col cat di serie.........se vuoi passare una bella giornata iscriviti e via..non farti troppi problemi..ce gente che con clio williams gira in 1.19.....e con saxo in 1.23......le mini pompate sono da 1.28/1.30 con gomme stradali....quindi.....si va per divertirsi.

ad ogni modo il time attack è costituito da 3 turni da fare come si vuole e 4 giri secchi..non è una 24 ore...

Io vado a divertirmi e del tempo non mi importa nulla...

Mi spiace dirlo..ma lo scarsissimo interesse che l'evento ha suscitato nel mondo mini dimostra l'indole del minista medio..passa giornate a scannarsi su cv..velocità ed insulti via pc..ma poi....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

• Crea Nuovo...