fraaa90 Inviato 10 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2013 Meno scuse!! Io almeno posso addurre come scusa che ho un impegno e che ho 250x2 km...però la tentazione è tanta!Con le nexen consumate, cat stock, intercooler stock, chissene, verrei anche con la ypsilon 1.2 della mia ragazza, tanto è solo per divertirsi,francamente del tempo me ne fotto, anche perchè sono ben cosciente dei miei limiti come pilota (infatti nella vita faccio altro,come probabilmente molta gente che si è iscritta a quest'evento). Con r53 170 cv sarei in s5? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thirdeye Inviato 10 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2013 E cosa potrebbe succedere di male? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fraaa90 Inviato 10 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2013 E cosa potrebbe succedere di male? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Generale Inviato 10 Agosto 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2013 fraa il forum è pieno di cazzate..ci sono mini che corrono il mini challenge col cat di serie.........se vuoi passare una bella giornata iscriviti e via..non farti troppi problemi..ce gente che con clio williams gira in 1.19.....e con saxo in 1.23......le mini pompate sono da 1.28/1.30 con gomme stradali....quindi.....si va per divertirsi. ad ogni modo il time attack è costituito da 3 turni da fare come si vuole e 4 giri secchi..non è una 24 ore... Io vado a divertirmi e del tempo non mi importa nulla... Mi spiace dirlo..ma lo scarsissimo interesse che l'evento ha suscitato nel mondo mini dimostra l'indole del minista medio..passa giornate a scannarsi su cv..velocità ed insulti via pc..ma poi.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
parzo93 Inviato 11 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2013 io verrò a fare un giro per vedere e conoscere qualche utente del forum.... io non giro per il semplice motivo che ho un r50....se avessi una 53 o qualcosa di tosto girerei senza dubbio :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fraaa90 Inviato 11 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2013 fraa il forum è pieno di cazzate..ci sono mini che corrono il mini challenge col cat di serie.........se vuoi passare una bella giornata iscriviti e via..non farti troppi problemi..ce gente che con clio williams gira in 1.19.....e con saxo in 1.23......le mini pompate sono da 1.28/1.30 con gomme stradali....quindi.....si va per divertirsi. ad ogni modo il time attack è costituito da 3 turni da fare come si vuole e 4 giri secchi..non è una 24 ore... Io vado a divertirmi e del tempo non mi importa nulla... Mi spiace dirlo..ma lo scarsissimo interesse che l'evento ha suscitato nel mondo mini dimostra l'indole del minista medio..passa giornate a scannarsi su cv..velocità ed insulti via pc..ma poi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicolò17 Inviato 13 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2013 io verrei anke a girare ma quel week ho una gara e sono a san martino del lago Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Generale Inviato 14 Agosto 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2013 Inizialmente l'idea era quella di usarla depotenziata...ma poi alla fin Della fiera Ho preferito dichiarare i cv corretti, anche se poi la terro' comunque conservativa. Non tutti hanno pero' dichiarato il giusto .. vabbe.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Generale Inviato 19 Agosto 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2013 Davide la tua e' tutta stock? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Generale Inviato 19 Agosto 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2013 Comunque le mini saranno messe vicine ai box Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davidecooperS Inviato 9 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2013 ragazzi ci sono anche io con un mio amico! :D però come spettatori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 10 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2013 il 29 penso di fare un salto, ma come spettatore... (dipende se torno sano il 28 da un matrimonio.... :com_0004: ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pello Inviato 10 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2013 Per assistere e scambiare 4 chiacchiere dovrei venire! :D (con una cooper non gareggerei...avessi già solo una S, mi iscriverei di sicuro!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jcwjubilee75 Inviato 10 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2013 Ragazzi se si va si va x correre x le chiacchiere c'è' il forum! ;-) 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Generale Inviato 10 Settembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2013 Purtroppo io Devo saltare causa un problema e l a decisione di alazare i cv.. montare un cambio serio e probabilmente montare il roll bar per passare a poter utilizzare le slick nei prossimi evento/campionato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thirdeye Inviato 29 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2013 Com'è andata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 29 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2013 Mi pare di aver capito che minigarage si è piazzato primo di classe e quarto assoluto. Mentre francesco 2 di classe e nono assoluto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jcwjubilee75 Inviato 29 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2013 Mi pare di aver capito che minigarage si è piazzato primo di classe e quarto assoluto. Mentre francesco 2 di classe e nono assoluto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 29 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2013 Francesco chi? Non credo sia sui forum. Se bazzichi i gruppi su facebook lo conosci. Ha ma r53 grigia e verde. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minigarage Inviato 30 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2013 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thirdeye Inviato 30 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2013 Foto splendide, risultati? In ogni caso, complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minigarage Inviato 30 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2013 1° di classe ed essere l'unico della classe R2 ad essere rientrato nella superfinale dei migliori 7 in assoluto ;-) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thirdeye Inviato 30 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2013 :oleeeeee: Sarà una bella soddisfazione raccogliere i frutti di tanto lavoro, complimenti! p.s. ma le classi stradali (quelle s5 o goiù di lì, se si chiamavano così) erano molto agguerrite? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minigarage Inviato 30 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2013 tutte le classi erano belle agguerrite, le altre mini in s4 e s5 hanno venduto cara la pelle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davidecooperS Inviato 30 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2013 bellissima :D peccato non sia riuscito a venire alla fine :( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati