Alesgubbi Inviato 17 Giugno 2013 Segnala Inviato 17 Giugno 2013 Salve Ministi! Ho trovato allo sfascio una mini con clima automatico, e volevo sapere se è possibile rimpiazzarlo per il mio manuale. È difficile/oneroso? Esiste una guida eventualmente? Grazie a tutti! :)
pwdcrk Inviato 17 Giugno 2013 Segnala Inviato 17 Giugno 2013 se è solo la centralina comandi non puoi farlo nel senso che non funzionerebbe se invece è tutto tutto il clima quindi condotti motorini bocchette sensori temperatura ecc ecc si puo fare ma dubito abbia un costo accettabile ... devi smontare mezza ( se non tutta ) la macchina ....
ClaudioR50 Inviato 18 Giugno 2013 Segnala Inviato 18 Giugno 2013 Fidati, lascia stare, ci avevo provato io sulla one ma poi ho cambiato idea quando l'elettrauto mi ha spiegato cosa c'era da fare...
Alesgubbi Inviato 18 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2013 Fidati, lascia stare, ci avevo provato io sulla one ma poi ho cambiato idea quando l'elettrauto mi ha spiegato cosa c'era da fare...
Messaggi raccomandati