Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma io mi sn kiesto.. Avete mei avuto a ke fare con gente con un GTI?? Mi vengono a dire ke con uno scarico e centralina loro hanno 280cv e viaggiano a 270km/h?!!?!?! C'è io dico la mia gp qnd era originale su banco avv 199cv maaa... Al gti6 gli andavo via decisamente bene quindi avrà avuto almeno 10cv di meno!!! Come è possibile ke con 2modifike abbia preso tt quei cv??? Ne conosco 5 cn il GTI e tt ke dicono la stessa cs!!!!! Ma o sn tt cazzoni ke raccontano balle o qlc di vero ci deve essere!!!! Sl a me capita sta gentee???

Inviato

Si ma.. Allora anke le mini r56 dovrebbero essere migliori giusto?? È xke nn lo sono? Cioè stando a qnt so io il miglior risultato lo si raggiunge cn la r53.. Detto qst xo la mia qnd aveva solo scarico e centralina ovvero 230cv.. Più volano leggero.. Come mai gli stavo dietro senza problemi?

Inviato

Si ma.. Allora anke le mini r56 dovrebbero essere migliori giusto?? È xke nn lo sono? Cioè stando a qnt so io il miglior risultato lo si raggiunge cn la r53.. Detto qst xo la mia qnd aveva solo scarico e centralina ovvero 230cv.. Più volano leggero.. Come mai gli stavo dietro senza problemi?

Inviato

Per fare 270 cv partendo dal tfsi ci vogliono anche camme e ic e forse per non rischiare iniettori se no sono cavalli che si vedono solo sul banco ,ma a quel punto si va a 310, oltre ci vuole un altra turbina ,altre camme e altri iniettori

Inviato

Io non la ho più ,comunque una.s3 originale mi pare arrivi realsiticamente a 260,che possono essere anche 255

Il tfsi é un gran motore ,montato.però su auto giornaliere

poi una.mini ha una sezione frontale che la svantaggia

• Crea Nuovo...