MassiMINI89 Inviato 16 Settembre 2013 Segnala Inviato 16 Settembre 2013 hhaha massi scusa l ignoranza quindi piu e alta la pressione gomme e ovviamente e minore lo sforzo del motore,pero diminuisce l attrito sull asfalto e quindi meno stabilita ecc ecc ci sono giusto massi ho capito bene? più o meno!!! il discorso è molto più vasto e complesso!!però ci sei :) in tutti i casi è importante non esagerare, perché si stia sempre in situazioni d'equilibrio :)
mariocooper87 Inviato 16 Settembre 2013 Segnala Inviato 16 Settembre 2013 più o meno!!! il discorso è molto più vasto e complesso!!però ci sei :) in tutti i casi è importante non esagerare, perché si stia sempre in situazioni d'equilibrio :)
MassiMINI89 Inviato 16 Settembre 2013 Segnala Inviato 16 Settembre 2013 Grande sia massi k cippy , ora secondo voi i 2.4 o 2.5 che da la casa ora non ricordo di preciso ma secondo voi e giusto? Secondo me nkn propio credo che gia se stanno a 2.2 e ottimo giusto? dipende dal tipo di gomma,dalla macchina ecc! ma alla fine io dico di usare sempre il culometro!basta che te la senti bene te poi tutto il resto è noia ;)
silverboy Inviato 16 Settembre 2013 Segnala Inviato 16 Settembre 2013 i 17 da 2.2 a 2.4 a carico normale sono ok va a sensazioni
mariocooper87 Inviato 17 Settembre 2013 Segnala Inviato 17 Settembre 2013 Perfetto ragazzi allora sabato.provo il culometro hahaha .dai provo a metterle un pochino piu basse e vi faccio sapere come la senro e secondo me molto meglio grazie a tutti x i consigli e
Messaggi raccomandati