Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ho capito ma se ha fatto tutti i richiami e tutto e la macchina va benissimo...si presume che vada bene poi logico puo sempre capitare qualche problemino..è pur sempre un auto usata indipendentemente dall auto..poi non saranno mica tutte sfigate ste cooper dal 2007 al 2010..senò la mini sarebbe andata in fallimento :huh:

Semplicemente perchè bmw non le ha mai richiamate.

Inviato (modificato)

la macchina che ho preso ha fatto il tendicatena in bmw e il tagliando 2 mesi fa completo..i tagliandi fino ad oggi sono certificati percui sono abb tranquillo...che mangi un po d'olio in più pazienza rabboccherò quando ce ne sarà bisogno però ho speso 8500 euro e non 15.000 euro

ho sempre una jcw anke se ha 192cv full optional :naughty:

con 8500 euro non ci compri manco una panda ehehe

Modificato da Nicolò17
Inviato

la macchina che ho preso ha fatto il tendicatena in bmw e il tagliando 2 mesi fa completo..i tagliandi fino ad oggi sono certificati percui sono abb tranquillo...che mangi un po d'olio in più pazienza rabboccherò quando ce ne sarà bisogno però ho speso 8500 euro e non 15.000 euro

ho sempre una jcw anke se ha 192cv full optional :naughty:

con 8500 euro non ci compri manco una panda ehehe

Inviato

Non tutti oggi possono permettersi una macchina da 200cv che fa 6 al litro ecc ecc percui se una persona ad esempio il ragazzo da cui l ho comprata perde il lavoro e gli serve liquidità pur di averla e disposto a perderci dei soldi in piu. Seno il suo valore era attorno ai 12\ 13

Inviato

Non tutti oggi possono permettersi una macchina da 200cv che fa 6 al litro ecc ecc percui se una persona ad esempio il ragazzo da cui l ho comprata perde il lavoro e gli serve liquidità pur di averla e disposto a perderci dei soldi in piu. Seno il suo valore era attorno ai 12\ 13

6 al litro, e che è, un ferrari?

Magari ci perde qualcosa, ma di certo non la svendi.

Posso capire che tu fai di tutto per difendere il tuo acquisto, e ti auguro di non avere problemi, però come si dice: "uomo avvisato mezzo salvato".

• Like 1
Inviato

bellissima nicolò..io domani mattina ritiro la mia jcw sempre rossa del 2009..aimè non è tirata come la tua e ancora cruda però poi gli up li faccio io..ho cercato l'auto ben messa e tenuta bene..auto in bmw del 2009 con 19000km certificati a 15000euro.. (la usava una persona che un mio amico conosce ed ha 4 auto in casa tutte bmw,la mini la usava solo la domenica)

Inviato

No no hai ragione tu,, ho scritto che è una s jcw, lui l'ha inserzionista senza cercare l'opzione giusta..comunque è step 1 a libretto..poi lo scarico l'ho arretro almeno 3cm,.non mi piace tanto così..

Inviato

No no hai ragione tu,, ho scritto che è una s jcw, lui l'ha inserzionista senza cercare l'opzione giusta..comunque è step 1 a libretto..poi lo scarico l'ho arretro almeno 3cm,.non mi piace tanto così..

Inviato

e che belli che siete tutti con la jcw ahahaha

alla fine quelli li aik non mi hanno ancora risposto non so! adesso ho 2-3 mesi di lavoro e qualche entrata extra a settembre, se tutto va come deve allora forse riesco a prenderla un pelo piu nuova ma senza fretta devo trovare qualcosa che sia giusto come

prezzo-anno

minid ahhaha le vogliono un po tutti le mie minigonne ahahha

• Like 1
  • Crea Nuovo...